|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
_mark |
|
|
Maggio 07, 2004, 20:53:29 pm |
Utente standard, V8, 327 posts |
|
ciao, mi sono iscritto da poco al forum. sono stato tifoso minardista fino al 2001, e da allora mi sono appassionato al pilota spagnolo che guidava per la minardi. Ci sono tifosi di alonso in questo forum ? « Ultima modifica: Maggio 07, 2004, 21:08:01 pm da _mark »
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Maggio 07, 2004, 21:29:41 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
_mark |
|
|
Maggio 07, 2004, 22:09:05 pm |
Utente standard, V8, 327 posts |
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 07, 2004, 22:13:15 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Mettiamola così... Tifo Shumacher perchè corre con la Ferrari. La Ferrari è una grande, grandissima vettura, al momento superiore alle concorrenti. Ma bisogna dire che anche Shumacher ci mette il suo... Quanto ad Alonso... si, sono contento quando vedo che va bene, molto contento. È giovane e grazie al suo carattere in Spagna è tremendamente popolare. Personaggi di questo tipo, bravi nello sport, ma anche nelle relazioni "umane" con il pubblico, trovano il mio pieno appoggio. Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 08, 2004, 08:22:01 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Maggio 08, 2004, 11:07:06 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
perche' mai dovrei tifare x uno spagnolo con macchina francese??
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Maggio 08, 2004, 21:02:40 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 10, 2004, 12:42:59 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
considero alonso un buon pilota ma da italiano sono assolutamente contento che quest'anno trulli stia battagliando ad armi pari con il suo celebrato compagno di squadra e se lo stia tenendo dietro in più di una occasione.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 10, 2004, 12:44:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non sono tifoso di alcun pilota nè di alcun team, però le mie simpatie vanno in genere ai giovani emergenti: quindi, quest'anno, ad Alonso, Button, Raikkonen, Webber...
Io credevo che Webber fosse un vecchio pilota di auto a carburatori, come So llex, Dell'Orto e l'americano Carter....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 10, 2004, 12:56:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
i(vediamo se sei bravo: dove potresti trovare un carburatore Tillotson?).
Da un rottamaio irlandese ? « Ultima modifica: Maggio 10, 2004, 12:56:41 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|