|
551 Visitatori + 2 Utenti = 553
ChS, &re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Maggio 08, 2004, 14:30:28 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
Maddai questa ha ancora un'estetica allo stato embrionale.. aspetta di vederla più definita per dare un giudizio tanto drastico! NO-NO-NO-NO-NO!!!! la linea dell'mx 5 mi piace com'era e così com'è!!! qualsiasi stravolgimento sarà da me non gradito A PRESCINDERE!! eccheccacchio! « Ultima modifica: Maggio 08, 2004, 14:32:07 pm da Aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 08, 2004, 19:46:11 pm |
Staff, V12, 89898 posts |
|
Oggi in Mazda ho visto da vicino la restyling, versione 1.8 The Bridge con pelle chiara, volante in legno e cerchi da 16...ragazzi, è ancora stupenda quella macchina! GUAI A CHI LA TOCCA!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Maggio 08, 2004, 20:12:32 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
ma poi questa con quel frontale si dovrebbe chiamare rx5 non mx5 ma dai non me la possono cambiare così sul motore renesis sono daccordo che dovrebbero montarlo punto e basta!!
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 08, 2004, 20:40:32 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
spero proprio che evitino il frontale rx8, l'unico difetto di quella macchina: pare uscita da Disneyland.....troppo alla "PTCruiser"....
|
|
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 08, 2004, 20:46:20 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Ma dai, ragazzi! Ma credete per davvero che riprenderà le linee della RX8? Guardate che quella è una 'facciata' per trarre in inganno chi guarda e dai vs. commenti, Mazda c'è riuscita al mille per mille, altrochè. La nuova Miata (o MX-5) sarà ispiratissima a quella di oggi e l'Ibuki prefigura NON il suo aspetto finale ma il tipo di styling che la casa giapponese seguirà per il nuovo modello: quelle della foto sono camuffature e nemmeno tanto ben fatte!!! E andiamo! Emanuele « Ultima modifica: Maggio 08, 2004, 20:46:58 pm da Vanquish »
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 08, 2004, 21:53:00 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ma dai, ragazzi! ..................... ..........................E andiamo!
Emanuele
ue con le cagate che si vedo tutti i giorni, non si sa mai. Ricordo ai convenuti la caduta di certi mostri sacri... comunque mazda è Ford, che ci sa fare col design....sperèm
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 09, 2004, 10:11:11 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma dai, ragazzi! Ma credete per davvero che riprenderà le linee della RX8? Guardate che quella è una 'facciata' per trarre in inganno chi guarda e dai vs. commenti, Mazda c'è riuscita al mille per mille, altrochè.
La nuova Miata (o MX-5) sarà ispiratissima a quella di oggi e l'Ibuki prefigura NON il suo aspetto finale ma il tipo di styling che la casa giapponese seguirà per il nuovo modello: quelle della foto sono camuffature e nemmeno tanto ben fatte!!! E andiamo!
Emanuele
d'accordissimo. Anche se l'ibuki non mi è mai piaciuto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 09, 2004, 11:07:17 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Perchè scusa? Tanto c'è la garanzia.. e poi la MX5 è più leggera quindi volendo potrebbe anche essere meno sollecitato.
Quello sì... però è sempre una scocciatura avere una macchina da portare in assistenza... Sarò meno sollecitato ma il controllo repentino di olio, gli elevati consumi, l'incognita sulla durata e funzionalità dello stesso... fossi intenzionato aspetterei qualche tempo per vedere davvero come si comporta!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Maggio 09, 2004, 11:09:05 am |
|
Oggi in Mazda ho visto da vicino la restyling, versione 1.8 The Bridge con pelle chiara, volante in legno e cerchi da 16...ragazzi, è ancora stupenda quella macchina! GUAI A CHI LA TOCCA!
Vero, è ancora molto carina, specie con l'ultimo restyling... anche se il peso degli anni comincia a farsi sentire...
|
|
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Maggio 09, 2004, 15:03:41 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
Vero, è ancora molto carina, specie con l'ultimo restyling... anche se il peso degli anni comincia a farsi sentire...
la linea della mx5, imho, è come un gran vino di pregio: con il passare degli anni diventa più bella ed interessante. Perchè, quindi, immolare sull'altare della moda (e che moda? quella di bangle? quella della nasona slk nuova? quella a suppostona della TT? ) una linea storica che ha di fatto decretato l'enorme successo di 'sta macchinetta? E' una linea senza tempo, apprezzatissima da molti appassionati di tutto il mondo che va solamente limata e perfezionata con leggeri ritocchi man mano che gli anni passano (più o meno comesi sta facendo in porche...) imho, rivoluzionare la linea dell'mx5 rendendola simile a quella dell'rx8 (che, imho, trovo bruttina e sgraziata...) sarebbe per mazda una politica apertamente votata al suicidio.
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 10, 2004, 03:30:37 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Quello sì... però è sempre una scocciatura avere una macchina da portare in assistenza... Sarò meno sollecitato ma il controllo repentino di olio, gli elevati consumi, l'incognita sulla durata e funzionalità dello stesso... fossi intenzionato aspetterei qualche tempo per vedere davvero come si comporta!!! Maddai non è così critica la situazione, le cose sono migliorate tantissimo rispetto alla RX7.. certo non è ai livelli di un tradizionale quattro tempi ma, paragonandolo a un altro motore dalla potenza specifica simile, non credo ne esca tanto male. Il consumo d'olio è una bella seccatura visto che a quanto pare non costa pochissimo, ma non devi preoccuparti gran chè del controllo visto che comuque c'è un indicatore nel quadro. Quanto all'affidabilità.. sostituire i rotori e le parti usurate in generale è più semplice rispetto alla RX7.. su su.. non gettate ombre sulla mia bimba!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 10, 2004, 08:38:04 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Perchè scusa? Tanto c'è la garanzia..
Bravo Miki, lo dici ad uno che sulla Golf ha ancora 1 anno e 7 mesi di garanzia, ma i prpoblemi li ha ancora tutti
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Maggio 10, 2004, 15:45:58 pm |
|
Maddai non è così critica la situazione, le cose sono migliorate tantissimo rispetto alla RX7.. certo non è ai livelli di un tradizionale quattro tempi ma, paragonandolo a un altro motore dalla potenza specifica simile, non credo ne esca tanto male. Il consumo d'olio è una bella seccatura visto che a quanto pare non costa pochissimo, ma non devi preoccuparti gran chè del controllo visto che comuque c'è un indicatore nel quadro. Quanto all'affidabilità.. sostituire i rotori e le parti usurate in generale è più semplice rispetto alla RX7.. su su.. non gettate ombre sulla mia bimba! Questo a livello teorico... io non mi fido.. aspetto le prime cavie
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|