|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 10, 2004, 11:06:51 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
cmq a parte gli scherzi , visto come ne guadagna esteticamente ribassandola ? troppo caruccia ! ( chissà se fanno dei Koni o delle eibach regolabili ......)
li faranno sicuramente...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 10, 2004, 11:31:10 am |
Visitatore, , posts |
|
Interni in pelle Ma ci sono degli oprional sulla Prius 1600 euro , fatti fare su misura da pellettiere toyota. se non ricordo male emanuale se l'è cavata così. anche il cruise control si è fatto installare . mi ha mandato le specifiche tecniche .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 10, 2004, 11:53:21 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Noi abbiamo scelto solo il metalizzato e il navigatore satellitare. Anche quest'ultimo è in una configurazione che non sarebbe propria di una segmento C, ma piuttosto di una segmeto E o F. Peccato non ci sia il cruise control.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 10, 2004, 11:57:37 am |
Visitatore, , posts |
|
Noi abbiamo scelto solo il metalizzato e il navigatore satellitare. Anche quest'ultimo è in una configurazione che non sarebbe propria di una segmento C, ma piuttosto di una segmeto E o F. Peccato non ci sia il cruise control.
Desideri gli schemi di montaggio ed i codici dei pezzi necessari per montare il Cruise Control ? li ho in formato Pdf amico Mb . pare un lavoretto semplice e pulito , me li ha mandati Vanquish.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 11, 2004, 10:36:23 am |
|
Desideri gli schemi di montaggio ed i codici dei pezzi necessari per montare il Cruise Control ? li ho in formato Pdf amico Mb . pare un lavoretto semplice e pulito , me li ha mandati Vanquish.
Ti ringrazio, ma si può poi far montare tutto da un elettrauto? Temo poi che la granzia della casa sulla vettura, quantomai importante, venga completamente meno. La mancanza del cruise control su una vettura come quella è una grandissima cazzata...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 11, 2004, 10:56:38 am |
Visitatore, , posts |
|
Ti ringrazio, ma si può poi far montare tutto da un elettrauto? Temo poi che la granzia della casa sulla vettura, quantomai importante, venga completamente meno. La mancanza del cruise control su una vettura come quella è una grandissima cazzata...
negli Usa è di serie , così come sulle versioni per il mercato asiatico. solo sulle versioni per il mercato europeo non è contemplato. cmq la garanzia non decade dato che l'intervento è effettuato con pezzi specifici x il Modello Prius da meccanici Toyota .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 11, 2004, 10:56:46 am |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
No, la garanzia non scade se ti fai montare i pezzi dal tuo concessionario: si tratta di articoli interamente originali Toyota fatti apposta per la Prius. Il cruise control la Prius ce l'ha di serie in TUTTI i paesi del mondo intero, MENO che in Italia (idioti del marketing nostrano). Io ho i pezzi in ordine e me li farò montare al primo tagliando. Gli interni in pelle sono l'unico optional che Toyota non ha previsto sulla Prius: io ho rimediato lo stesso! « Ultima modifica: Maggio 11, 2004, 10:57:16 am da Vanquish »
|
|
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 11, 2004, 10:58:22 am |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
negli Usa è di serie , così come sulle versioni per il mercato asiatico. solo sulle versioni per il mercato europeo non è contemplato. cmq la garanzia non decade dato che l'intervento è effettuato con pezzi specifici x il Modello Prius da meccanici Toyota .
No, Fabrizio, in Germania, Inghilterra, Francia il cruise c'è eccome: è da noi in ITALIA che non lo vendono. Idioti.
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 11, 2004, 11:09:32 am |
Visitatore, , posts |
|
No, Fabrizio, in Germania, Inghilterra, Francia il cruise c'è eccome: è da noi in ITALIA che non lo vendono. Idioti.
quoto in pieno , straidioti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 11, 2004, 11:27:16 am |
|
Allora la cosa mi interessa eccome. Magari aspetto un po' a chiedervi questi dati, visto che tanto difficilmente vedrò l'auto quest'anno.
A Giorgio Homer dico che a conferma della collocazione nel segmento D della Prius vi sta anche la scelta fatta dall'ADAC tedesco: premiando la Prius in termini di inquinamento analizzando le vetture di sei segmenti diversi, ha incluso la Prius nel segmento D, ritenendola la vettura del segmento con le minori emissioni.
Ecco perchè credo che la cosa più sbagliata che si possa dire della Prius è che sia cara, considerando ciò che offre: basterebbe considerare ciò anche a prescindere dalla tecnolgia ibrida per valutarla in prezzo e competitiva con le D del segmento inferiore.
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 11, 2004, 12:16:08 pm |
|
Saprò essere più preciso quando vedrò il contratto a Bologna, contratto che non ho siglato io e che ha come cliente una società di capitali. Viene data in permuta una Polo 1.4TDI del 2000, con 150000 km già percorsi, valutata 6.500 euro. Per acquistare la Prius vanno aggiunti 22.000 euro. Quindi l'auto ci viene fatta pagare 28.500 (con navigatore e metalizzato) Da quel che so è stato difficilissimo convincerli a ritirare in permuta la Polo, in quanto sostenevano che per la Prius non accettavano permute. Con questa scusa non hanno praticato sconti. Come dico, le condizioni per questo acquisto, considerando anche i tempi di consegna, sono condizioni capestro,che, se non fosse stato per l'unicità della vettura, mio padre non avrebbe mai accettato « Ultima modifica: Maggio 11, 2004, 12:17:02 pm da MB »
|
|
|
|
|
|