|
Pagine: [1]
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 09, 2004, 20:38:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
sabato e domenica prossime in concessionaria la presentazione della serie 5 touring...
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 09, 2004, 20:39:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 09, 2004, 23:31:54 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
L'ho già vista oggi in fiera... che dire... preferisco di gran lunga la berlina anche se come sw non è male.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 10, 2004, 12:08:27 pm |
Utente standard, V12, 14595 posts |
|
appena uscita la serie 5 berlina, mi è piaciuta subitissimo..mi dava l'impressione di un'auto avanti anni luce nel design confronto alla concorrenza...adesso, invece, il guardarla non mi suscita più nessun interesse, mi sembra diventata vecchia di colpo...colpa del design di bangle?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 10, 2004, 13:44:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
appena uscita la serie 5 berlina, mi è piaciuta subitissimo..mi dava l'impressione di un'auto avanti anni luce nel design confronto alla concorrenza...adesso, invece, il guardarla non mi suscita più nessun interesse, mi sembra diventata vecchia di colpo...colpa del design di bangle? A me non fà assolutamente questo effetto, anzi, quando mi capita di vedere una vecchia serie 5 mi sembra vecchia di 20 anni.. cosa che però non succede quando vedo una M5, quella è e resterà bellissima.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
GIOVEZ |
W questo FORUM!!! |
|
Maggio 10, 2004, 13:48:53 pm |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
A me non fà assolutamente questo effetto, anzi, quando mi capita di vedere una vecchia serie 5 mi sembra vecchia di 20 anni.. cosa che però non succede quando vedo una M5, quella è e resterà bellissima.
sono completamente daccordo con te
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 10, 2004, 19:27:23 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Già vista una nei pressi di Belluno sabato pomeriggio... del solito grigio medio e con i 16"... 525d. Non mi ha fatto ne' caldo nè freddo... sarà che mi ci sto abituando?!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|