|
1014 Visitatori + 0 Utenti = 1014
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
queste sono le 3 scelte
Nissan micra 998 del 95 senza clima |
1 (5.3%) |
punto 1.2 senza clima del 94 |
3 (15.8%) |
mini cooper bmw |
15 (78.9%) |
|
|
Voti Totali: 19 |
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 09, 2004, 23:18:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
quest'estate devo andare in un villaggio la meta è o puglia o calabria, un viaggetto sopra i 1000 km, siamo in 3 in auto, abbiamo a disposizione queste vetture tenendo conto però che La punto ha 110000 Manutenzione pari a zero senza clima senza servosterzo pero è quella con piu baule La micra e un 1000cc nn ha il clima e fare 1000 km di autostrada ciuccia come una sanguisuga data anche la velocita max di 144 km/h poi ha poco piu baule che la mini poi c'è la mini, abbattendo un sedile si arriva a un volume teorico di 400 dm cubi,ma devo provare ancora nella realta,però almeno a velocita autostradale consuma meno delle altre due ha il clima ma meno abitabile... voi con cosa andreste? il periodo e fine luglio inizio agosto « Ultima modifica: Maggio 09, 2004, 23:20:55 pm da Mifune »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fra le 3 sicuramente la Mini...altrimenti se vuoi qualcosa di più abitabile potresti usare la Bora
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Maggio 09, 2004, 23:42:55 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
mmmm... che scelta..... treno e/o autostop no? tra le tre opzioni, comunque, preferisco la mini; certo che in tre brutti ceffi grandi e grossi più bagagli la vedo dura sulla mini.... la prox volta comprati 'na stilo, sborone!!! « Ultima modifica: Maggio 09, 2004, 23:46:31 pm da Aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 09, 2004, 23:48:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
mmmm... che scelta..... treno e/o autostop no? tra le tre opzioni, comunque, preferisco la mini; certo che in tre brutti ceffi grandi e grossi più bagagli la vedo dura sulla mini.... la prox volta comprati 'na stilo, sborone!!! Seee e dopo le Sgnocche dove le carico :-) A parte gli scherzi sono stato molto in lotta con me stesso per la storia del Baule, ma poi il mio babbo mi ha detto che se c'era bisogno avrei preso la Bora..... vabbe ci si stringe vicini vicini « Ultima modifica: Maggio 09, 2004, 23:51:26 pm da Mifune »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Maggio 09, 2004, 23:55:51 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 10, 2004, 08:05:06 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
MINI! nuova, bella, e poi siete in tre, mica in 4 o 5. Mia sorella dice che quest'estate vuole portare al mare la Mini, ma avendo lei un'alternativa molto capiente e più versatile, dico che è matta. Dice che la Mini la può parcheggiare ovunque.. (NB: il posto è la sardegna...)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 10, 2004, 09:51:41 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
vai con la mini,così se la crepa nella testata peggiora fai che lasciarla li! Scherzi a parte andrei in mini, io avessi un camion andrei con un camion visti i bagagli di daniela....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 10, 2004, 10:39:07 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ford Mustang Cabrio , sarà sotto le mie chiappe dal giorno 8/06 al giorno 24/06 negli states . Ahhhh non vedo l'ora , chissà attraversare la death valley a capotet aperta che esperienza , troppo mistico fratello ! si, mistico. prendi un'insolazione che vedi tutti i santi del paradiso compreso San Servazio! porta una tanica per il radiatore e stai attento! madonna sto ragazzo mi da delle preoccupazioni. Ritornando a noi non è male quella cosa del noleggio, fatti due conti potrebbe anche essere accettabile. Io una volta noleggiai la Saab Cabrio: bellissimo. L'ho fatto perchè mi sono fermato solo tre giorni, sennò ciccia!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|