|
789 Visitatori + 1 Utente = 790
alura
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
queste sono le 3 scelte
Nissan micra 998 del 95 senza clima |
1 (5.3%) |
punto 1.2 senza clima del 94 |
3 (15.8%) |
mini cooper bmw |
15 (78.9%) |
|
|
Voti Totali: 19 |
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 11, 2004, 14:21:50 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 11, 2004, 14:27:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 11, 2004, 16:17:33 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Mifune c'è poco da fare la testa della mini è crepata e la macchina da buttare, accetta la cosa e compra una 131 supermirafiori.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 11, 2004, 16:19:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mifune c'è poco da fare la testa della mini è crepata e la macchina da buttare, accetta la cosa e compra una 131 supermirafiori.
se solo 4 anni fa mio nonno non avesse incidentalo l'alfetta 2000 ora girerei con quella..... classe 1980 rosso veneziano full optional per l epoca tenuta da Dio...Che bella che era da guidare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 11, 2004, 17:21:16 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Suggerimento: se avete bisogno di spazio potete fare una colletta e comprarvi un box da tetto da mettere sopra la macchina. Sarà brutto, ma ci sta un sacco di roba e viaggerete molto più comodi. Inoltre la roba sta chiusa, non è a rischio furto (o perlomeno, è meno a rischio rispetto al classico portapacchi e non molto di più di ciò che rimane in macchina). Se davvero siete in buoni rapporti, può venire sempre utile a uno di voi anche in futuro. Eventualmente, se uno dei tre ne avesse proprio bisogno potrà "rilevarlo" agli altri due. « Ultima modifica: Maggio 11, 2004, 17:21:37 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 11, 2004, 17:37:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come possessore di mini e nella tua stessa situazione x la vacanza... ti posso anticipare che farete un viaggio scomodissimo con prestazioni dimezzate...
La mini è tanto caruccia, ma come seconda auto...
Ciauz
bè siamo 3 baldi giovani..soffriremo un pò ma non abbiamo altre alternative....le scelte erano quelle sopra indicate... per di piu la punto è parecchia mal concia anche come carrozzeria...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 11, 2004, 17:41:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bucare il tetto? Ma che cavolo... Vabbé, come non detto. Ma potete sempre metterla sulla Punto o sulla Micra la "cassa da morto"...
mi sa che andremo con la Mini e con un 20 % con la Bora forse...alla fina il carico utlie e di 400 cm cubi non essendoci donne appresso i bagagli dovrebbero starci... inoltre reputo essenziali optional come clima ( in agosto ) e servosterzo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 11, 2004, 17:47:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mini cooper argento tetto nero con pacchetto chili ordinata nell'ottobre 2001 consegnata a marzo 2002 xchè volevo i cerchi stardust You? mini cooper Pepper white ( 2004 ) pacchetto pepper cerchi stardust pacchetto inverno e antifurto.... le foto le puoi vedere sotto la mia sign? di dove sei? di solito noi ministi facciamo qualche raduno « Ultima modifica: Maggio 11, 2004, 17:47:24 pm da Mifune »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|