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1282 Visitatori + 1 Utente = 1283
Homer
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Claudio53 |
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Maggio 12, 2004, 09:11:00 am |
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Ma la storia del 15% è universale? No perché mi piacerebbe sapere come fa la trasmissione di una TI a dissipare la stessa potenza di una TA o una TP... Per quel che ne so io devi correggere per riportarti ai valori di pressione atmosferica e temperatura standard (e sono qualche % se la pressione è bassa), poi fai calcoli teorici per ricavare la perdiuta di trasmissione. Qualcuno prova a vedere la dissipazione della trasmissione dalla pendenza della curva di velocità quando la trasmissione è staccata dal motore (frizione staccata) tenendo conto dell'inerzia dei rulli che è calcolabile, ma ovviamente siccome il cambio lavora in tutt'altro modo quando è in trazione, è una correzione del tutto inaffidabile. Se vuoi la potenza all'albero, smonti il motore e freni l'albero direttamente, come fa chi progetta motori, aspirazioni, scarichi etc. Non c'è un altro modo affidabile, la potenza sui rulli vale solo per la potenza alla ruota, ma gli errori per risalire alla potenza all'albero sono molto grandi.
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Loggato
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Walter |
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Maggio 12, 2004, 09:32:44 am |
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Niente 0-200 allora (non ho detto 0-240 perchè non ho ancora comprato un marchingegno ricostruttore di turbine)...
Meglio uno 0-220 sul sicuro con la Seppia, allora....quella non tradisce !
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Loggato
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X53.0dany |
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Maggio 12, 2004, 10:31:17 am |
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E 238bhp, che la stessa Digital Tuning ha riscontrato di serie. Dopo la rimappatura si parla di 280cv . Ho visto con i miei occhi il grafico alla sede italiana della DT, nell'occasione della riprogrammazione della mia centralina. Walt possiedi la nuova 530d?
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Loggato
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Walter |
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Maggio 12, 2004, 11:47:51 am |
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Walt possiedi la nuova 530d?
Ti ho già risposto nell'altro topic. CMQ guarda la mia sign!
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Loggato
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Losna |
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Maggio 12, 2004, 11:57:47 am |
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< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Maggio 12, 2004, 12:01:28 pm da Losna »
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THE KAISER |
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Maggio 12, 2004, 15:07:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Ti faccio la citazione di un film, vediamo se indovini.... "ecco ecco eccome son contento, nel cuo nel cuo nel cuore me lo sento....e money money money non ce n'ho.............aereo precipita in Tanganica, 140 morti e 20 feriti......tu ci stavi sull'aereo in Tanganica?No?E non ti incazzere mica" Se c'azzecchi vinci uno 0-200 sul cocco MMMIIIITTTICOOOO....è un film di lino banfi ma non ricordo bene quale.Forse l'allenatore nel pallone?
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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THE KAISER |
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Maggio 12, 2004, 15:14:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Appunto, L'Audi dovrebbe andare molto di più, secondo il tuo ragionamento... il Modena potrebbe avere anche 425cv effettivi e accelerare comunque come il GT3 che ne ha 380... può essere anche questione di trazione, non solo di potenza...
poi bisognerebbe vedere i rapporti,il rendimento della trasmissione e mille altre cose... che la gt3 vada + forte non dimostra niente
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Claudio53 |
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Maggio 12, 2004, 15:15:10 pm |
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Quello che dice Miki è verissimo.....o vai sempre a V-power o scordati i 240cv......con la 95 RON si attesta sui 230cv ca. E' terribile, basta basta...a meno che Emi a questo punto mi fornisca la benzina da gara a 1,10 EUR al litro, il resto ce lo mette lui. Altrimenti non se ne fa niente PS Secondo voi andando in giro per stradine, come da copione con l'S2000 (che fai vai sulla A4 con una VI da 25 km/h per 1000 giri ), vi accorgete della differenza tra 230 e 240 CV PS Comunque non scherzate sul fuoco. Se Emi pensa veramente che io possa non comprare più la S2000, non so cosa potrebbe farvi, e se Miki ha la Corsica che lo protegge, tu diabo stai attento, che sei a portata di obice
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diabolik82 |
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Maggio 12, 2004, 15:27:15 pm |
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diabolik82 |
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Maggio 12, 2004, 15:48:25 pm |
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Boh, 10CV su 230 fanno il 4.3% Quanti di voi apprezzano nell'uso normale la differenza fra un'auto da 100CV e una da 105?
io la differenza tra V-power e senza riuscivo ad avvertirla parecchio....anche come progressione (decisamente più convincente con la V-power)...... dipende tantissimo dal fatto che il motore ha il sensore di battito in testa...come la S2000..... cmq x Claudio....l'unico modo per scoprirlo è provarla con le 2 benzine
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