|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 10, 2004, 23:36:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 10, 2004, 23:38:28 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 11, 2004, 07:59:37 am |
Staff, V12, 89900 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 11, 2004, 08:12:25 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Dalle foto questa Punto IV mi sembra molto 147ttizzata. O mi sbaglio?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 11, 2004, 10:10:24 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Per il momento direi di sperare nella turbo, che non serva solo da specchietto per le allodole.... PS nel posteggio dell'ufficio c'è uan megane turbobenza, cazzuta fuori (veramente bella) scialba dentro....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 11, 2004, 12:49:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A bbbeelllloo, l'ho chiesto perchè Diabo dichiarò tempo fà di voler tenere la GTV nella casa in campagna o non sò dove, ho semplicemente pensato che dovesse portare l'auto di qualche amico/conoscente.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Maggio 11, 2004, 13:02:30 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
i cerchi sono da 17.. non dite che sono troppi x un segmento b xkè li monta anche l'ibiza e sarà il solito trend modaiolo del futuro.. il 1.6 turbo è confermato dal debutto.. il 1.9 150cv, che inizialmente sembrava cancellato è invece confermato.. per risparmiare sulla costruzione manuale dei prototipi (costosissimi) hanno deciso di iniziare a montare questo motore (collaudatissimo, quindi senza il bisogno di esasperati collaudi) al momento dell'uscita dei primi esemplari dalla catena.. per il lancio non si sa, forse verrà lanciato in un secondo momento per tenere vivo l'interesse sul modello. (fonti: due visite a costruzioni sperimentali e conoscente addetto alla progettazione del team 199)
I cerchi da 17" se sono adeguati alle prestazioni ben vengano... ma la linea come sarà, come l'attuale o un po' più dinamica?
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 11, 2004, 14:23:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque l'ultimo passaggio crea comunque dei problemi.... Ha contratto un virus che crea problemi alla sequenza di encoding... per questo molto ssesso esce il messaggio di sistema: "non sembra funzionare"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|