|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
mariner
|
|
mauring |
|
|
Maggio 11, 2004, 09:37:21 am |
Visitatore, , posts |
|
Basta, per carita'. Non se ne puo' piu' di questa macchina. Potrebbero utilizzarla nella Settimana Enigmistica per fare il giochetto : "trova i 12 piccoli particolari che la differenziano dal modello precedente", concorso a premi con in palio un poster di una vera macchina innovativa nelle forme.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Maggio 11, 2004, 10:27:42 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Bella, me piace. Gli interni so, so, ma vanno visti dal vero.
Barn
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Maggio 11, 2004, 13:30:11 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
beh se piace al barn!! a parte gli scherzi anche a me piace più di quella che c'è adesso ma meno del 993 di interni invece preferisco quelli del 996
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 11, 2004, 14:20:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 11, 2004, 18:53:51 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Esternamente la trovo molto molto bella... Hanno dato ascolto ai porschisti insoddisfatti dai fari "senz'anima" della 996, la 911 DEVE avere i fari tondi davanti... Dietro, invece potevano osare un pò di più! I fari sono praticamente mutuati dal 996... Per quanto riguarda gli interni, mi piace molto il richiamo alla vecchia plancia pre 996, mentre il volante è orribile, anche se il volante a tre razze tondo è un rifacimento di quello a tre razze della 3.0 SC di fine anni '70... Quell'orologio in plancia, però, da dove gli è venuto fuori?! Spero che nella versione turbo sarà sostituito da un manometro...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 11, 2004, 21:12:52 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Quell'orologio in plancia, però, da dove gli è venuto fuori?! Spero che nella versione turbo sarà sostituito da un manometro... è un cronografo... ehi ho scoperto che è ribaltabile, il che "ribalta" anche il mio giudizio: figata! fa parte di un pacchetto sportivo..
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 11, 2004, 21:34:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
è un cronografo... ehi ho scoperto che è ribaltabile, il che "ribalta" anche il mio giudizio: figata! fa parte di un pacchetto sportivo.. anche il mio giudizio si ribalta decisamente...questo tocco di klass mi rivaluta tutti gli interni
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 11, 2004, 21:47:28 pm |
|
Ma che tristezza non avere piu le S bombate
ma mi pare che ora siano tutte bombate
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 11, 2004, 21:56:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma mi pare che ora siano tutte bombate
si ma la S deve essere piu' bombata della Stock senno che S è!!! Tanto vale chiamarla Tequipment!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 11, 2004, 22:03:07 pm |
|
si ma la S deve essere piu' bombata della Stock senno che S è!!! Tanto vale chiamarla Tequipment!
si ma nemmeno è il massimo con la s che ha pressochè solo le bombature in + della 4 almeno le hanno messo 200cc e qualche cv in +
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 11, 2004, 23:50:33 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mmmhhh stavo per scrivere che gli interni mi fanno cascare le unghie ma la storiaccia del cronografo ribaltabile se è vera rimette un po' a posto le cose....rimane comunque che il design generale mi fa un po' foffa.....nun me piasce visto così ...boh vedremo dal vivo com'è.... « Ultima modifica: Maggio 11, 2004, 23:50:56 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 11, 2004, 23:57:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
è un cronografo... ehi ho scoperto che è ribaltabile, il che "ribalta" anche il mio giudizio: figata! fa parte di un pacchetto sportivo.. Così effettivamente è tutt'altra cosa Ma come funziona? Si può comandare da un qualche tasto sul volante?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 12, 2004, 00:03:28 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|