|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 10, 2004, 22:38:04 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 10, 2004, 22:41:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
For the first time since 1977, Dr. Ing. h.c. F. Porsche AG, Stuttgart, is launching two new 911 models at the same time: the 911 Carrera with a 239 KW (325 BHP), 3.6 litre boxer engine, and the 911 Carrera S, powered by a newly developed 3.8 litre engine, which delivers 261 KW (355 BHP). With torque of 400 Newton meters, the S model surges from zero to 100 kph in 4.8 seconds. The Carrera does this in exactly five seconds. Top speeds for the Carrera and Carrera S are 285 kph and 293 kph respectively. The two 911 models from the 997 series will be launched across Europe on 17 July 2004 (with the exception of the right-hand drive market in Great Britain).
Both 911 models have a newly developed six-speed gearbox and a reworked chassis, which includes active suspension as standard in the S model. For the 911 Carrera, this chassis, called "Porsche Active Suspension Management", can be supplied on request. In the "normal" position, PASM provides a sporty and comfortable balance to the suspension; pressing the "sport" button, however, makes the suspension firmer which enables the car to be driven in a particularly agile and sporty way. In addition to PASM, a further option for both models is sports suspension, which is lower by 20 mm, with a mechanical rear inter-wheel differential lock.
The format of the wheels and tyres has also evolved: the 911 Carrera now has, as standard, 18J x 18 size wheels with 235/40 ZR 18 tyres (front) and 10J x 18 with 265/40 ZR 18 tyres at the rear. The Carrera S is equipped with 19 inch rim/tyres, size 8J x 19, with 235/35 ZR 19 (front axle) and 11J x 19 with 295/30 ZR 19 (rear axle).
The design of the Porsche 911 is a logical continuation of the 911 story, now over 40 years old. The result of the new exterior design ? including a wider track and more emphasis on the waist ? is a 911 which is even more dynamic, clear, powerful and, at the same time, elegant. Other striking features of the evolutionary design are the new circular headlamps with separate additional headlamps in the nose area, more prominent fenders, dual-arm exterior mirrors, altered seam characteristics and a more aerodynamic rear spoiler.
The basis price for the 911 Carrera is EUR 64,700 and EUR 73,300 for the 911 Carrera S. In Germany, these prices (including VAT and country-requirements) are EUR 75,200 for the Carrera and EUR 85,176 for the Carrera S.
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Maggio 10, 2004, 22:43:03 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Il posteriore mi piace molto. Per quanto riguarda l'anteriore, a causa dei nuovi fari anteriori e indicatori di direzione, aspetto di vederla dal vivo! « Ultima modifica: Maggio 10, 2004, 22:56:43 pm da Homer »
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 10, 2004, 22:47:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
esternamente è bella forte!!! dentro non mi piace granchè il volante e la plancia con quella forma all'insù
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 10, 2004, 22:47:30 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a me fuori piace moltissimo, anche il frontale.
Piuttosto ho necessità di vedere dal vivo gli interni, che non mi hanno mai convinto ma forse ci sto facendo l'abitudine...
i pannelli porta, il taglio netto della plancia, i comandi dei finestrini, quel cronometro sopra la plancia....bho! sta a vedere che per smorzare l'effetto tocca di prendere gli interni neri ;-)
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 10, 2004, 22:51:17 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
! sta a vedere che per smorzare l'effetto tocca di prendere gli interni neri ;-)
pensavo la stessa cosa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 10, 2004, 22:57:19 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Mi, me dis nient...gli interni soprattutto...bah, da vedere dal vivo...davanti mi pare un passo indietro...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 10, 2004, 23:00:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non male esternamente... però siamo sicuri che siano delle foto ufficiali? Ci sono un paio di foto che mi ricordano quelle della presentazione della 996... Comunque, il muso mi piace molto, il posteriore invece è praticamente uguale a quello della 996. Decisamente bocciati gli interni, ma cosa gli prende alle case tedesche che stanno facendo dei volanti pessimi? Minchia, non so quale sia peggio tra questo e quello della nuova A6!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 11, 2004, 00:34:29 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si si si...a me piace da brùtt.....soprattutto il frontale 959 style...... Bellaaaa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Maggio 11, 2004, 02:09:55 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
Si si si...a me piace da brùtt.....soprattutto il frontale 959 style...... Bellaaaa d'accordissimo! ancora meglio se avessero ripreso il 993 style. oddio, è bella, ma NON E' la 911/993. Diciamo che è vero, come dice qualcuno, che han fatto un passo indietro, ma IMHO nella giusta direzione: fari tondi come le porsche pre-boxter/996, maniglie laterali non incassate ma stile vecchia 911... .
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 11, 2004, 08:10:20 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mah, gli interni sono Mercedes style (vedi classe C). Il resto non mi sembra cambiato molto, hanno ritoccato un attimino il posteriore ed hanno appiccicato il frontale della 993 (o 959 come di ce Kaos). Lunge da me dire che è brutta, ma forse mi ero abituato al nuovo frontale; non vorrei che la gente la pensi come me e veda questo restyling come un passo indietro. Vedremo, sono curioso di vedere la Boxster che per assurdo ora il modello acquista maggior esclusività.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 11, 2004, 08:30:54 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
come dicevo gli interni non mi convincono e voglio vederli dal vivo. Qui tra l'altro c'è un volante brutto ma accettabile rispetto all'altro, che sembra quello di una PT Cruiser. Però, posto una curiosa e intelligente osservazione di un forumista di Pmania, secondo il quale la 997 si ispira direttamente alla 993: 993 997
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 11, 2004, 09:19:11 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
come dicevo gli interni non mi convincono e voglio vederli dal vivo. Qui tra l'altro c'è un volante brutto ma accettabile rispetto all'altro, che sembra quello di una PT Cruiser. Però, posto una curiosa e intelligente osservazione di un forumista di Pmania, secondo il quale la 997 si ispira direttamente alla 993: 993 997 Sarà, ma io vedo di più questa somiglianza: Mercedes C Porsche 997
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 11, 2004, 09:21:13 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Notare la posizione delle bocchette di ventilazione, del clima, del navigatore, lòa forma del design. Non ho una foto degli interni della Classe E, ma sicuramente sono molto simili anche a quella; se qualcuno intercedesse Grassie
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|