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1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
Velo
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THE KAISER |
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Maggio 12, 2004, 21:52:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Un motore per essere un bel motore non deve necessariamente avere la potenza specifica più elevata quoto...poi sul fatto dell'opportunità posizione posteriore a sbalzo si potrebbe discutere. La porsche ne ha fatto una bandiera,e non mi pare che i risultati siano da buttare « Ultima modifica: Maggio 12, 2004, 21:53:04 pm da THE KAISER »
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Miki Biasion |
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Maggio 12, 2004, 21:56:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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quoto...poi sul fatto dell'opportunità posizione posteriore a sbalzo si potrebbe discutere. La porsche ne ha fatto una bandiera,e non mi pare che i risultati siano da buttare
Infatti, tecnicamente non sarebbe la soluzione migliore però la 911 ha comunque una ottima dinamica di guida e nelle competizioni non và mica poco..
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Lupo |
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Maggio 12, 2004, 22:01:22 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
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A Monza, poi, con Barn ai tempi della Carrera, si faceva poltiglia di tutto ciò che non fosse over GT3... M3 inclusi...
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Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
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am1 |
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Maggio 12, 2004, 22:22:44 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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mettere in discussione l'esistenza e lo schema meccanico della 911, è quantomeno imbarazzante...
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Homer |
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Maggio 12, 2004, 22:40:19 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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A Monza, poi, con Barn ai tempi della Carrera, si faceva poltiglia di tutto ciò che non fosse over GT3... M3 inclusi... Cazzo dici? Le M3 giravan più veloci pure dell'F50 e della Enzo!
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Lupo |
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Maggio 12, 2004, 22:45:00 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
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Vabbè, ma la Enzo ha 330cv al banco, la F50 300! Quindi, è logico!
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Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
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ChS |
///M Power |
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Maggio 13, 2004, 10:51:43 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
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A Monza, poi, con Barn ai tempi della Carrera, si faceva poltiglia di tutto ciò che non fosse over GT3... M3 inclusi... Bisogna poi vedere chi le guidava le M3, ci sono stato anch'io a Monza e l'unico vantaggio che avevano rispetto a me era di poter ritardare un po' di più la frenata. Caro Jag non è imbarazzante per nulla metterlo in discussione visto che le Porsche con quella tipologia di motore sono diventate guidabili solo negli ultimi 10 anni, forse non sai che prima per tenerle in strada le zavorravano davanti. E cmq, tutt'ora i problemi di alleggerimento dello sterzo e dell'avantreno alle alte velocità non sono ancora stati risolti al 100% nelle versioni a due ruote motrici. E' sicuramente solo una sensazione a cui ci si fa l'abitudine, dicono, cmq esiste. La meccanica migliore ce l'ha il 360 col motore centrale o la Boxster.
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Loggato
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X53.0dany |
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Maggio 13, 2004, 11:22:26 am |
Visitatore, , posts |
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Bisogna poi vedere chi le guidava le M3, ci sono stato anch'io a Monza e l'unico vantaggio che avevano rispetto a me era di poter ritardare un po' di più la frenata. Caro Jag non è imbarazzante per nulla metterlo in discussione visto che le Porsche con quella tipologia di motore sono diventate guidabili solo negli ultimi 10 anni, forse non sai che prima per tenerle in strada le zavorravano davanti. E cmq, tutt'ora i problemi di alleggerimento dello sterzo e dell'avantreno alle alte velocità non sono ancora stati risolti al 100% nelle versioni a due ruote motrici. E' sicuramente solo una sensazione a cui ci si fa l'abitudine, dicono, cmq esiste. La meccanica migliore ce l'ha il 360 col motore centrale o la Boxster.
Io sono bmwista... ma neanche le bmw nel passato erano il traguardo della stabilità
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Loggato
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Miki Biasion |
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Maggio 13, 2004, 11:38:17 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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La meccanica migliore ce l'ha il 360 col motore centrale o la Boxster.
Tecnicamente, come ho scritto anche io più indietro, è vero.. la soluzione migliore è quella che prevede il motore in posizione centrale. Però, teoria a parte, la 911 nelle competizioni non è che si faccia mettere i piedi in testa troppo facilmente, ne ora ne 10 anni fà. La posizione del motore, oltre ad influire sulla stabilità in certe situazioni, dà anche un vantaggio non trascurabile, una ottima motricità.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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am1 |
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Maggio 13, 2004, 11:41:04 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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.Caro Jag non è imbarazzante per nulla ..........
si si... parliamo pure all'infinito, ma la 911 sta bene li dov'è, e non ne parlerei come una cosa decotta o inutile o la solita solfa o altro ancora. su su, al massimo non la si compra...
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am1 |
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Maggio 13, 2004, 11:56:38 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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E' certamente una gran macchina, veloce e affidabile, nessuno dice il contrario. Anch'io due anni fa ero indeciso sul Carrera o l'M poi per una serie di motivi ho scelto la seconda.
VEDI? dai, la prossima volta...giusto per alternare un po' in attesa della M6
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Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
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Maggio 13, 2004, 11:57:59 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
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Bisogna poi vedere chi le guidava le M3, ci sono stato anch'io a Monza e l'unico vantaggio che avevano rispetto a me era di poter ritardare un po' di più la frenata.
"Ritardare un po' la frenata...." ? Guarda, io l'ho avuta la M3 e come ben ricorda Beppe, piu' che ritardare la frenata, dopo due giri di pista a Monza bisognava farne due belli tranquilli per raffreddare i freni che ormai erano spariti completamente dall'universo. Se c'è una macchina che ti permette di girare a Monza all'infinito (staccando come dico io) senza mai dover raffreddare e con l'impianto di serie, quella è proprio la Carrera. La M3 resta la miglior auto sul mercato come rapporto costo/prestazioni, su questo non discuto se pero' iniziamo a mettere in dubbio la guidabilità di una Carrera rispetto ad una M3 allora siamo alla frutta. A me non interessa quello che dice la gente, a me interessa quello che so io, e a questo proposito posso dire che una certa esperienza di guida sia in M3 che in Porsche l'ho avuta. Per quanto concerne il "Crono" ha ragione Jagitaila, la vettura dispone in opzione di un "Sport Chrono Paket Plus" che offre appunto il cronometro in piu'. Notando che l'orologio è riportato come sulla 996 sotto gli indicatori del carburante, suppongo che tutto il fagiolone che spunta sul cruscotto sia proprio quest'opzione. Forse meglio cronometrare a mano ed evitare il bernoccolo sulla plancia. Barn
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