|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
Velo
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 11, 2004, 16:06:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
CLaudio la volvo come ti ho già detto è già venduta, ovviamente non ti viene richiesta nessuna garanzia, ma un prezzo equo, se vuoi io ti porto chi la vuole dal notaio anche domani.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 11, 2004, 16:12:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
CLaudio la volvo come ti ho già detto è già venduta, ovviamente non ti viene richiesta nessuna garanzia, ma un prezzo equo, se vuoi io ti porto chi la vuole dal notaio anche domani.
Non ci sono problemi, nè impegni. Per il prezzo del T5 ci mettiamo sicuramente d'accordo, non ho nessuna pretesa, mi dispiace rottamare una macchina ancora valida. Se i prezzi della Honda sono come mi hanno detto però, credo che aspetterò il my2004.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 11, 2004, 16:15:45 pm |
|
Non ci sono problemi, nè impegni. Per il prezzo del T5 ci mettiamo sicuramente d'accordo, non ho nessuna pretesa, mi dispiace rottamare una macchina ancora valida. Se i prezzi della Honda sono come mi hanno detto però, credo che aspetterò il my2004.
La persona non ha fretta, quando decidi me lo dici e si risolve la cosa in pochissimo tempo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 11, 2004, 16:18:29 pm |
|
Le prime tre troppo pesanti, più pesanti di una Sw, l'ultima è troppo cara e poi non mi piace molto esteticamente, il che rende facile la rinuncia se ti dicono che la honda non è raffinata, e soprattutto te lo dice un ing, non ti curar di lui ma guarda e passa!
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 11, 2004, 16:31:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 11, 2004, 17:02:26 pm |
|
mi riferivo ai meccanici mai mi permetterei di proferir verbo contro un elettronico!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 11, 2004, 17:15:39 pm |
|
sei peggio di Ascanio zitto patrick!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 11, 2004, 17:49:05 pm |
|
tranquillo il nostro patrick è più serio, poi non affetto da zerbinite..... mi ricordo ancora quando proposi una sfida in pista tra due golfari come reagì, assolutamente non condizionato da fattori esterni.....
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 11, 2004, 17:52:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
claudio e una 350z?e una boxster 2.7? e una elise?no scherzo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|