|
1277 Visitatori + 0 Utenti = 1277
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 11, 2004, 14:34:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
patiti della velocità in autostrada hanno le ore contate: questo weekend, in occasione delle celebrazioni per il proprio 152esimo anniversario, la Polizia di Stato presenta l'ultima novità della scuderia: una Lamborghini "Gallardo". Avete letto bene: proprio un esemplare della grintosa coupé con motore V10 di cinque litri da 368 kW-500 CV, donata dalla Casa di Sant'Agata Bolognese (gruppo Volkswagen) e "vestita" con i colori della Polizia. Secondo quanto dichiarato, la vettura dovrebbe essere impegnata su uno fra i tratti più critici della rete autostradale italiana, la Salerno-Reggio Calabria. Questa particolare "Gallardo" dovrebbe concentrarsi particolarmente sulle attività di soccorso sanitario e sul trasporto di plasma e organi per trapianti. Della dotazione di bordo, oltre a particolari defibrillatori, fanno parte il navigatore satellitare, il sistema Provida per il rilevamento immediato delle infrazioni (come l'eccesso di velocità, appunto) e un raffinato computer collegato con la banca dati della Polizia. Il bello di questa "Gallardo" è che, grazie alla trazione integrale permanente e agli speciali pneumatici invernali Pirelli "Sottozero", può essere impiegata anche in condizioni meteorologiche non ottimali. « Ultima modifica: Maggio 11, 2004, 14:35:50 pm da Mifune »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Maggio 11, 2004, 14:37:50 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 11, 2004, 14:38:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Scusate l'ignoranza, ma sulla Salerno-RC ci va molto spesso la temperatura sotto zero?
eheheh... piu' che altro vediamo in quanti km si smonta la gallardo su quello splendido asfalto... (faranno a pugni per guidarla ) « Ultima modifica: Maggio 11, 2004, 14:39:26 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Maggio 11, 2004, 14:51:48 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
una cosa:vabbè che a caval donato non si guarda in bocca, ma non sarebbe stato molto meglio se il gruppozzo avesse regalato alla polstrada un audi rs6? ( e poi gli sarebbe costata anche molto meno di una gallardo....)
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 11, 2004, 14:53:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Nel gruppozzo puntano all'immagine!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 11, 2004, 14:54:30 pm |
|
comunque basta prendere i dossi a 100Km/h per togliersela dalle palle, oppure buttarsi in uno sterrato
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 11, 2004, 15:03:55 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
MINCHIA!!!! E chi la semina quella?! (già con le Marea è dura cmq ) Vorrei proprio vedere quante coltellate si daranno i poliziotti per avere il turno alla guida...cmq l'asfalto della SA-RC è 10 volte migliore di quello della TO-MI, poi nei tratti adeguati si viaggia molto bene...restan dei dubbi sulla reale utilità di un aggeggio del genere, a meno che non ci si debba aspettare durante un viaggio di esser passati sul filo dei 300 all'ora dagli agenti che devon battere il record da casello a casello, che mi pare parecchio pericoloso...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 11, 2004, 15:28:50 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
per me è la solita trovata pubblicitaria...non credo verrà mai usata...e se mai la provassero,beh sono certo che il pulotto napoletano di turno,tra un ueh ueh e la'ltro la cozzerebbe sicuramente...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 11, 2004, 16:18:08 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Per quanto affascinante sia l'idea di una Gallardo (o una 360) che pattuglia le strade, a me pare una gran str....
Al pari delle valige su misura, fanno anche tutta l'attrezzatura ad hoc? E come se la può cavare su fondi dissestati?
Mi spiace ammetterlo, ma mi sembra molto più realistica l'ipotesi di una M5 o similia per certi scopi.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 11, 2004, 16:21:13 pm |
|
La useranno per andare a prendere le ragazze o farsi vedere dagli amici al bar. Già non capisco che senso ha usarla sulla salerno reggio dove d'estate la velocità media è di 10km/h, mi immagino la scena al bar, arriva il pulotto in gallardo e fa:"Whè ammirate a'bellezza, oggi offro io, facite fattura alla polizia!" e tutti:"minchia che figo , minchia che bello"
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 11, 2004, 16:35:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 11, 2004, 16:49:50 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Prologo: 'sti luoghi comuni evitiamoli, grazie (uhè uhè e altre pantomime in vernacolo) ... siam tutti terroni di qualcuno Se la pula tedesca usa le Porsche perché la pula italiana non dovrebbe avere simili mezzi? Per tacer delle M3 e Porsche della Pula sguizzera ... e ora pure un Cayenne (Lucerna) « Ultima modifica: Maggio 11, 2004, 16:50:39 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|