|
1269 Visitatori + 0 Utenti = 1269
|
|
Walter |
|
|
Maggio 11, 2004, 18:53:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perché tu le avresti? Ma se abbiamo le Alpi, i laghi e tutti vengono a respirare la nostra bella aria ... Heidi è ancora viva e gioca con Nebbia e il nonno ... tanto per IO non traggo conclusioni 1 Euro=1.000£!!!! Dico solo che, forte di un'incontrovertibile elucubrazione, siamo coetanei... con un margine d'errore prossimo al 5%. Si può quindi affermare che ChB e Walt hanno 36 anni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 11, 2004, 18:55:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 11, 2004, 18:56:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
per me è la solita trovata pubblicitaria...non credo verrà mai usata...e se mai la provassero,beh sono certo che il pulotto napoletano di turno,tra un ueh ueh e la'ltro la cozzerebbe sicuramente... La useranno per andare a prendere le ragazze o farsi vedere dagli amici al bar. Già non capisco che senso ha usarla sulla salerno reggio dove d'estate la velocità media è di 10km/h, mi immagino la scena al bar, arriva il pulotto in gallardo e fa:"Whè ammirate a'bellezza, oggi offro io, facite fattura alla polizia!" e tutti:"minchia che figo , minchia che bello" Appena vi incontrerò provvederò a pisciarvi sulle scarpe parlando in perfetto napoletano......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 11, 2004, 18:59:18 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
IO non traggo conclusioni 1 Euro=1.000£!!!! Dico solo che, forte di un'incontrovertibile elucubrazione, siamo coetanei... con un margine d'errore prossimo al 5%.
Si può quindi affermare che ChB e Walt hanno 36 anni.
5% di 40 fa 2 ... fai tu ... mi sembri i "banchi prova"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 11, 2004, 19:03:17 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Si, ma il 5% dei tuoi anni fa 36.
Acc ... mi hai scoperto ... sono IO Peter Torna a piantar alberi e lascia stare i calcoli
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 11, 2004, 19:04:29 pm |
Visitatore, , posts |
|