|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 12, 2004, 15:38:39 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Mi sa che non hai puciato...
Son tornato a mezzanotte (Van Helsing è lunghetto, se poi inizia alle 21:00 ...) e Madame sonnecchiava tranquilla ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 12, 2004, 15:41:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Son tornato a mezzanotte (Van Helsing è lunghetto, se poi inizia alle 21:00 ...) e Madame sonnecchiava tranquilla ... Appunto, altrimenti vedevi che sola le tiravi. Il pesce va a discapito del tuo, rimembra Christièn...rimembra !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Maggio 12, 2004, 16:13:42 pm |
|
Appunto, altrimenti vedevi che sola le tiravi. Il pesce va a discapito del tuo, rimembra Christièn...rimembra !! Le teorie sono tue quindi, per sillogismo ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 12, 2004, 16:31:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Le teorie sono tue quindi, per sillogismo ... Lascia perdere le sterili deduzioni e fidati del mio settimo senso... Piuttosto un buon musetto&brovada, pare dia notevoli impulsi nell'intimità ! Sempre se non ti strafoghi di Refosco dal Peduncolo Rosso. « Ultima modifica: Maggio 12, 2004, 16:32:45 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Maggio 12, 2004, 16:36:37 pm |
|
Lascia perdere le sterili deduzioni e fidati del mio settimo senso... Piuttosto un buon musetto&brovada, pare dia notevoli impulsi nell'intimità ! Sempre se non ti strafoghi di Refosco dal Peduncolo Rosso. Son passato indenne al "pani ca' meusa"&Moretti66cl e al "panino con lampredotto"&Chianti ... quindi ... Il fatto che a te non piaccia il pesce crudo non deve per forza scatenare la tua fantasia nell'inventare scuse "bizzarre" ... Antonio Casanova faceva larghissimo uso di pesce crudo e, se permetti, un Antonio Casanova in andropausa è sempre meglio che un Walter-BigJim su moto da cross « Ultima modifica: Maggio 12, 2004, 16:37:14 pm da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 12, 2004, 16:56:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Appunto calzini, ini ... diminutivo Io non ci andrei fiero, poi fai tu Apperò... quindi tu usi indossare dei calz oni ai piedi ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Maggio 12, 2004, 17:03:47 pm |
|
Apperò... quindi tu usi indossare dei calz oni ai piedi ? Calze, uso calze ... i calzini son quelli che arrivano a coprire a mala pena il malleolo (molto crucco-style) ... se tu usi quelli (gli -ini) ho solo una parola ... e, per chiudere (perché ce l'ho triturato), non rivolgermi più la parola ... tzè, non parlo con chi mette i calzini « Ultima modifica: Maggio 12, 2004, 17:04:16 pm da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 12, 2004, 17:41:13 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Scusate... ma qual'era l'argomento della discussione? ... mi devo essere perso un pezzo. Ne scegli uno a caso e va benissimo per questo thread ....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|