|
1277 Visitatori + 0 Utenti = 1277
|
|
|
Le altre possono essere oneste vetturette (ho i miei dubbi su Punto) La Punto cos'avrebbe che non va? Pura curiosità! Comunque una Mini One D non la prenderei MAI...vado dalla Cooper in su
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 12, 2004, 11:57:19 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
allora proverò una mini, che visto il prezzo è decisamente più avanti tecnologicamente, sperando di non pagare solo il nome....... Comunque il mio vicino di garage x la cronaca ha la sua mini diesel in officina da 15gg, causa cali di potenza di cui non si sa la ragione, solo per la cronaca......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 12, 2004, 12:05:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque il mio vicino di garage x la cronaca ha la sua mini diesel in officina da 15gg, causa cali di potenza di cui non si sa la ragione, solo per la cronaca......
Ma quale potenza perde se quella macchina non và avanti??
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 12, 2004, 12:33:01 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sconsiglio la mini one d, oltre ad essere 'one' e quindi brutta esteticamente, la trovo troppo rumorosa e inoltre mi pare che la stessa bmw non sia soddisfatta di questo motore a gasolio...
Ma dai, e pensare che per Etcc è tra le migliori.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Etcc_team |
W questo FORUM!!! |
|
Maggio 12, 2004, 12:48:11 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 16 posts |
|
Intanto la Mini D è molto molto più silenziosa della Fiesta fracassona ed più performante di una Fiesta Tdi.
Vuoi forse negare che la Fiesta Tdi è più rumorosa addirittura della Punto (a 130 kmh 75db contro 71!! ma scherziamo!!), il confronto con ypsilon e mini poi è addirittura impietoso
ha prestazioni ridicole, 15,6s nello 0-100(sideralmente dietro punto,corsa,yaris,clio,polo.. la yaris la stacca di quasi 3 secondi nello 0-100!!! ma scherziamo!! orrendo!!!)
consumi,non ne parliamo.. forse prima o poi i tenici ford capiranno come funziona il motore che hanno comperato dalla psa, ma per ora accumula figuraccie su figuracce in qualsiasi confronto (il 25% in più delle migliori,yaris o clio, ma scherziamo!!)
Ognuno può avere la sua opinione, ma la Fiesta fa ridere i polli per prestazioni,silenziosità e consumi. Nemmeno i tifosi fiat ha fette di prosciutto così spesse sugli occhi!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 12, 2004, 12:51:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque il mio vicino di garage x la cronaca ha la sua mini diesel in officina da 15gg, causa cali di potenza di cui non si sa la ragione, solo per la cronaca......
Penso siano gli iniettori, so che molte one D li hanno dovuti sostituire perchè malfunzionanti...tiemmi informato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|