|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 12, 2004, 15:34:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 12, 2004, 15:36:30 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Non abbastanza da accattarsi un'auto più spompa e poi lo dice anche EVO che la Clio è la reginetta del segmento beh ma il piacere di guida, telaio, sterzo ecc... non han paragoni con la clio... sarà la reginetta ma non in versione 1.2/1.4/ dci « Ultima modifica: Maggio 12, 2004, 15:38:00 pm da LucaGTA »
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 12, 2004, 15:39:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Maggio 12, 2004, 15:43:04 pm |
|
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 12, 2004, 15:45:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Maggio 12, 2004, 15:53:18 pm |
|
della ONE con i 175/65 qualche dubbio ce l'avrei....dovrei vedere la mia con un assetto meno "materassoso" per dare un giudizio definitivo No... io la provai con quelle gomme e rimasi impressionato da quanto tenesse e da cosa ti pemettesse di fare ( c'era un pilota professionista bmw)
|
|
|
|
|
Luca |
|
Maggio 12, 2004, 16:06:54 pm |
|
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 12, 2004, 18:14:18 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Bella questa.... da quando le sospensioni indipendenti evitano il bump steering rispetto, ad esempio, all'assale rigido? Guarda che il bump steering non dipende dal tipo di sospensione, ma dalla geometria della stessa. Sostanzialmente con le ruote indipendenti (che certamente è più sofisticato dell'assale rigido) potresti benissimo avere bump steering, e potresti invece evitarlo con un assale rigido. Accattati tune to win, va'... ma sopratutto,tra le 2 qual'è quella con l'assale rigido??la mini se non erro ha un multilink(assolutamente una soluzione poco sportiva) e la clio ha bracci tirati con molle.....tutte e 2 sono a ruote indipendenti....la clio ha un grande assetto,anche se forse il retrotreno che tende a torcersi(per questo nessuno l'ha mai preparata gruppo A)e il baricentro altino non sono proprio all'altezza del mezzo...i suoi maggiori pregi sono però il poco sottosterzo e la precisione dello stesso...molto meglio della vecchia williams,che però dalla sua aveva una gran facilità di guida!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Maggio 12, 2004, 19:55:04 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
Miiiiiiii, come siamo andati lontani!!!!!!!!!! Ma non importa... Se dicessi che la Mini non mi piace direi una bugia (ci ho preso pure la patente con quella ), ma non è da considerare nel confronto perchè 1) costa troppo (motivazione del mio vecchio) 2) sinceramente io la Mini la vedo bene solo in versione Cooper o Cooper S e non con un diesel (indipendentemente da quanto buono possa essere quest'ultimo)... Altra cosa: ma è davvero così brutto trovarsi con un 3 cilindri sotto il cofano?!?
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 12, 2004, 20:08:44 pm |
Visitatore, , posts |
|