|
1281 Visitatori + 0 Utenti = 1281
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 12, 2004, 17:58:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
non c'è proprio da vantarsi a battere una punto 1.2.... certo che per avere 280.000 km e fare ancora i 195 vuol dire che l'hai trattata proprio a dovere...mangia olio?? Ne mangiava a chili prima di cambiare i gommini valvole (anno 1995, 195.000 Km). Adesso, prima dell'ultimo trattamento ceramico mangiava un Kg ogni 6000Km circa, ma dopo il trattamento mi sembra che non mangi piu' neppure quelli. Ad occhio adesso mangera' 1Kg ogni 8.000Km, praticamente un record per quei motori, specie con quel chilometraggio. Un beneficio e' stata pure l'installazione nel 1997 del radiatore olio, che non facendo andare l'olio mai oltre i 100° ne ha ridotto anche il consumo sotto forti sollecitazioni. « Ultima modifica: Maggio 12, 2004, 17:58:41 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 12, 2004, 18:01:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sbaglio o non eri per niente in autostrada, ma bensì in tangenziale (fino a Mogliano V.to)!? Si, io sono rimasto indietro quando il casello era a Mestre. La chiamo sempre "l'autostrada" perche' in effetti quella e' (3 corsie), solo che non si paga piu' in quel tratto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 12, 2004, 18:07:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, io sono rimasto indietro quando il casello era a Mestre. La chiamo sempre "l'autostrada" perche' in effetti quella e' (3 corsie), solo che non si paga piu' in quel tratto.
Infatti, ERA autostrada, poi con l'arretramento del casello è diventata necessariamente statale-extraurbana-tangenziale, quello che si vuole, insomma. Ma con ciò son cambiati pure i limiti, necessariamente: solo l'autostrada permette i 130 km/h, mentre tutte le altre strade son al massimo a 110 km/h (qualcuno mi 'quota' su questo, please? ). Capito il ragionamento?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 12, 2004, 18:16:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Infatti, ERA autostrada, poi con l'arretramento del casello è diventata necessariamente statale-extraurbana-tangenziale, quello che si vuole, insomma. Ma con ciò son cambiati pure i limiti, necessariamente: solo l'autostrada permette i 130 km/h, mentre tutte le altre strade son al massimo a 110 km/h (qualcuno mi 'quota' su questo, please? ). Capito il ragionamento?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 12, 2004, 20:59:54 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Infatti, ERA autostrada, poi con l'arretramento del casello è diventata necessariamente statale-extraurbana-tangenziale, quello che si vuole, insomma. Ma con ciò son cambiati pure i limiti, necessariamente: solo l'autostrada permette i 130 km/h, mentre tutte le altre strade son al massimo a 110 km/h (qualcuno mi 'quota' su questo, please? ). Capito il ragionamento? Grande Stella! Ti quoto completamente...poi il fatto che sulla tangenziale di Torino ci sia il limite dei 130 ovviamente non conta...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|