|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 12, 2004, 12:41:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La Nismo ha presentato le sue nuove creature, la 350Z S-Tune e la 350Z R-Tune.... direi: slurp! "The exhaust sound, not surprisingly, is beautiful. The VQ35 is probably the sweetest-sounding V6 to come out of Japan--a huge improvement over the flatulent VG30--and NISMO's exhaust lets you hear it just that much better when you play with the throttle. At idle or light cruise, though, it's hardly louder than stock."L'articolo completo quì -> http://www.sportcompactcarweb.com/roadtests/0405scc_nismo/
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Maggio 12, 2004, 16:25:27 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
La Nismo ha presentato le sue nuove creature, la 350Z S-Tune e la 350Z R-Tune.... direi: slurp! "The exhaust sound, not surprisingly, is beautiful. The VQ35 is probably the sweetest-sounding V6 to come out of Japan--a huge improvement over the flatulent VG30--and NISMO's exhaust lets you hear it just that much better when you play with the throttle. At idle or light cruise, though, it's hardly louder than stock."L'articolo completo quì -> http://www.sportcompactcarweb.com/roadtests/0405scc_nismo/Flatulent? Magari se era disel puzzava anche di zolfo
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 05, 2004, 14:08:37 pm |
|
E l'altra...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 05, 2004, 21:44:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mmm....non so se quell'alettone si sposa bene con la linea dell'auto,ho qualche dubbio in merito
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 05, 2004, 23:29:57 pm |
|
mmm....non so se quell'alettone si sposa bene con la linea dell'auto,ho qualche dubbio in merito
Secondo me ci stà benissimo, il punto per me non è se si sposa bene o meno con la linea... il punto è: è meglio con il kit o senza? Trovo sia una figata in entrambe le versioni ma senza kit è decisamente più "pura"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Agosto 06, 2004, 01:28:14 am |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
Secondo me ci stà benissimo, il punto per me non è se si sposa bene o meno con la linea... il punto è: è meglio con il kit o senza? Trovo sia una figata in entrambe le versioni ma senza kit è decisamente più "pura"...
Sono daccordo con te preferisco la versioe non kittata.
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 09, 2004, 15:43:48 pm |
|
Soprattutto con quei cerchi che sono nei miei sogni da sempre.... Ma una volta non li faceva la OZ? Non li trovo più nei loro listini/cataolghi.... qualcuno ne sa qualcosa?
Boh sinceramente dei cerchi così della OZ non li ricordo, faceva un modello simile (i Mito 2) ma avevano il canale cromato molto ampio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 24, 2004, 12:32:30 pm |
|
vi assicuro che i cerchi in Rays che monta la 350z come optional sono gran belli e non sfigurano assolutamente con quelli della foto.
Lo so, ne ho visto una live e sono molto belli davvero... però con il kit estetico i cerchi Nismo da 19" sono forse più "proporzionati"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 24, 2004, 12:55:52 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 24, 2004, 13:34:06 pm |
|
Da 19??Poi quando prendi una buca ti implodono le meningi o ti danno un materasso ad acqua da sostituire al sedile?
...capirai, quelle di serie sono da 18" e con l'assetto rigido dubito che si viaggi sul velluto. Di certo con le 19" sarà ancora più rigida ma dubito che ci sia tutta stà differenza abissale, sinceramente non mi stupisco minimamente della misura... montano le 17" pure sui passeggini Peg Perego ormai, perchè non mettere i 19" su una sportiva. L'unico problema che vedo io non è costituito dal confort ma dal prezzo dei pneumatici...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 24, 2004, 14:26:16 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|