|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 12, 2004, 23:13:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ecco questo si che è un bel dilemma, però direi che dalle mia parti la MR2 renderebbe decisamente di più! Inoltre la trovo pure più stuzzicante ed esotica.. si si, nera e con interni rossi, che figata! Da me se ne vede qualcuna..
eh gia....una bella coupè da192cv a 7800rpm (con possibilità di allungare fino a 8400 ) da una parte motore centrale,tp e tetto aperto dall'altra...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 12, 2004, 23:17:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
eh gia....una bella coupè da192cv a 7800rpm (con possibilità di allungare fino a 8400 ) da una parte motore centrale,tp e tetto aperto dall'altra...
Senza contare che volendo, come fanno in Giappone, si potrebbe trapiantare il motore della prima nella seconda Comunque le prestazioni della MR2 non sono certo da buttare, fino ai 100 e ai 1000m se la giocano più o meno, la MR2 stà intorno ai 900kg se non sbaglio.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 12, 2004, 23:19:49 pm |
|
Apro una parentesi sulla 350z... ma la cabrio ha il tetto in metallo?
PS Quanto è bella color titanio, quanto è brutta blu elettrico
il tetto è in tela
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 12, 2004, 23:21:55 pm |
|
Senza contare che volendo, come fanno in Giappone, si potrebbe trapiantare il motore della prima nella seconda qualcuno lo ha fatto anche in italia...mi pare di averlo letto sul forum di elaborare tempo fa dev'essere qualcosa di spaventoso...secondo me tiene testa o sta davanti alla s2000 nel misto con quella configurazione.La mr2 pesa una tonnellata scarsa Comunque le prestazioni della MR2 non sono certo da buttare, fino ai 100 e ai 1000m se la giocano più o meno, la MR2 stà intorno ai 900kg se non sbaglio. è vero,è dichiarata 8secondi è rotta da 0a100,in alcune prove hanno rilevato 7.5secondi
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 12, 2004, 23:24:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
qualcuno lo ha fatto anche in italia...mi pare di averlo letto sul forum di elaborare tempo fa dev'essere qualcosa di spaventoso...secondo me tiene testa o sta davanti alla s2000 nel misto con quella configurazione.La mr2 pesa una tonnellata scarsa Beh, se assetto e freni vengono un minimo adeguati (anche se non credo sia fondamentale) penso non avrebbe grosse difficoltà, a patto di essere guidata da un manico serio. La MR2 ha fama di auto non facilissima se portata come merita..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 12, 2004, 23:58:45 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Casso, bel grattacapo (si fa per dire....a poterselo grattare ci farei la firma..)..... Sono indeciso tra la Modena CS e la Gallardo....e quasi quasi ci metterei anche la GT3 a pari....però alla fine forse trionferà la Challenge stradale....dopo aver guidato la 355 challenge il mito ferrari si è inculcato per sempre dentro di me...per non parlare dei momenti passati sulla Maranello Titana del Barn...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 13, 2004, 00:02:55 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
360 CS pure per me... Quel souno merita da solo un posto nell'olimpo dell'automobilismo... Se solo ci penso mi vien la pelle d'oca...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|