|
1269 Visitatori + 0 Utenti = 1269
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 13, 2004, 14:43:10 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Lou....il 2500 TDI del Touareg se non ricordo male è un 5L nuovo di pacca..... non è il V6 Tdi a pompa rotativa non e' mica derivato dal L5 che già equipaggia i veicoli commerciale VW ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 13, 2004, 14:44:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
non e' mica derivato dal L5 che già equipaggia i veicoli commerciale VW ?
può essere....ma se ricordo bene fa parte di una nuova famiglia modulare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 13, 2004, 14:55:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per manco 700 euri prenditi il 04 che ha i led posteriori!!! E l'impianto stereo Tammarro sound!! Si i Led sono preferibili, ma non tanto da determinare la scelta. In quanto allo stereo, penso che il motore faccia tanto rumore...pardon musica, che non sia il caso di aggiungerene altra Comunque non è una questione di prezzo, assolutamente, anche ballassero 5000 EUR prenderei quella che mi piace di più. Uno sfizio è uno sfizio , mica è un'auto da lavoro su cui fare i conti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 13, 2004, 14:57:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
non e' mica derivato dal L5 che già equipaggia i veicoli commerciale VW ?
Webmagistrus, tu quoque parlare di diesel in un 3d a 18000 rpm (9000 del my03 + 9000 del my 04 )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 13, 2004, 14:59:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Per manco 700 euri prenditi il 04 che ha i led posteriori!!! E l'impianto stereo Tammarro sound!! le differenze non si limitano ai cerchi e ai led dovrei cercare un articolo(o qualche vecchia discussione) perchè non ricordo precisamente,comunque si parlava di pannelli porta e materiali in genere migliorati,i cerchi,l'estetica,e se non sbaglio una diversa taratura delle sospensioni. Poi mi sta venendo un nebuloso ricordo di qualcosa riguardo lo sterzo...prendere con le pinzette da estetista,ma hanno messo il servo elettroidraulico sul my 2004?o forse hanno cambiato solo la taratura? comunque esteticamente mi piace molto + la nuova
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 13, 2004, 15:05:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
le differenze non si limitano ai cerchi e ai led dovrei cercare un articolo(o qualche vecchia discussione) perchè non ricordo precisamente,comunque si parlava di pannelli porta e materiali in genere migliorati,i cerchi,l'estetica,e se non sbaglio una diversa taratura delle sospensioni. Poi mi sta venendo un nebuloso ricordo di qualcosa riguardo lo sterzo...prendere con le pinzette da estetista,ma hanno messo il servo elettroidraulico sul my 2004?o forse hanno cambiato solo la taratura? comunque esteticamente mi piace molto + la nuova Lo sterzo è sempre elettrico EPS, dicono che è più veloce del 7%. I pannelli porta sono più sottili, poi che i materiali sono migliori lo dicono ovviamente loro, a me la plastica verniciata alluminop, come sembra dalle foto il my 04, non piace per niente. Le sospensioni credo siano state adattate ai nuovi pneumatici, ma preferisco più comfort, per me è già troppo rigida tendenzialmente come assetto. Non mi interessa arrivare primo, mica mi pagano come Schumy Dicono anche che il telaio è più rigido (hanno messo un rinforzo nella struttura a X), ma questa è una costante dei restyling. Il telaio era già ottimo prima. Esteticamente direi che la vecchia è più elegante. Ripeto, per le mie esigenze più sportività è inutile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 13, 2004, 15:05:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
le differenze non si limitano ai cerchi e ai led dovrei cercare un articolo(o qualche vecchia discussione) perchè non ricordo precisamente,comunque si parlava di pannelli porta e materiali in genere migliorati,i cerchi,l'estetica,e se non sbaglio una diversa taratura delle sospensioni. Poi mi sta venendo un nebuloso ricordo di qualcosa riguardo lo sterzo...prendere con le pinzette da estetista,ma hanno messo il servo elettroidraulico sul my 2004?o forse hanno cambiato solo la taratura? comunque esteticamente mi piace molto + la nuova Kaiser le so anche io le modifiche !! servo elettrico nuovo abs, interni bicolor, stereo, cerchi , tar sosp ecc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 13, 2004, 15:20:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Kaiser le so anche io le modifiche !! servo elettrico nuovo abs, interni bicolor, stereo, cerchi , tar sosp ecc
scherzavo ...come siamo permalosi ti ho quotato giusto x continuare l'argomento modifiche x le quali preferisco la 2004
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 13, 2004, 18:57:33 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Anche io voto 04, rigorosamente gialla...già solo per i 17 (che cmq in città sarebbero sprecati, specie qui a Lavorino)...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 13, 2004, 19:06:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 13, 2004, 21:45:10 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Anche io voto 2004, se non altro perchè avresti la possibilità di prenderla di un colore che non sia il solito grigio.. a parte le differenze estetiche che mi aggradano di più... e l'alluminio in plancia al tatto sembra alluminio vero, non plastica verniciata!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|