|
Pagine: [1] 2
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 13, 2004, 16:54:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 13, 2004, 17:02:58 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Potrebbe interessare a mio cugino ... ha l'hobby del restauro di DS, 2CV e Dyane ...
È in provinvia di VR ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Maggio 13, 2004, 17:08:28 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Questa è la MIA auto. Un vero sogno anche se l'optimum sarebbe Chapron decapottabile ma ho guardato in giro e per comperarla mi toccherebbe vendere la Maranello. Percui mi sa che guardero' ad una berlina. In ordine e per 7000.- Euro sarei pronta a ritirarla domani.
Barn
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 13, 2004, 17:13:08 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Questa è la MIA auto. Un vero sogno anche se l'optimum sarebbe Chapron decapottabile ma ho guardato in giro e per comperarla mi toccherebbe vendere la Maranello. Percui mi sa che guardero' ad una berlina. In ordine e per 7000.- Euro sarei pronta a ritirarla domani.
Barn
Ti potrei sempre dare l'indirizzo di mio cugino
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 13, 2004, 17:15:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Barn
barn questi qui della citymotors non godono di buona fama , cmq chiamarli potrebbe essere interessante sopratutto per il primo esemplare. il secondo è alluvionato , costa si 2500 euro ma mi sa che per risistemarla ce ne vogliono almeno il triplo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 13, 2004, 17:21:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
barn questi qui della citymotors non godono di buona fama , cmq chiamarli potrebbe essere interessante sopratutto per il primo esemplare. il secondo è alluvionato , costa si 2500 euro ma mi sa che per risistemarla ce ne vogliono almeno il triplo.
Il problema non è solo quanto costa ma quanta fatica si fa, alcuni ricambi sono praticamente introvabili.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 13, 2004, 17:22:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 13, 2004, 17:23:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il DS non mi attira molto, mentre una SM me la farei volentieri !!!!
La SM era quella con motore Maserati, vero? Mi pare di aver letto un articolo su un vecchio Auto ma non ricordo molto ad essere sincero..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 13, 2004, 17:25:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il citroen maserati!! Certo che una Sm chapron decappottabile e mi sentirei De Gaulle.. « Ultima modifica: Maggio 13, 2004, 17:27:10 pm da monnezza »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Maggio 13, 2004, 17:29:16 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Mi padre mi ricorda spesso quanto io fossi "pazzo" per la SM. Da bambino parlavo solo francese e pare che quando ne vedevo una la chiamavo "Citroen Maserative", come se il fatto di essere Maserati fosse un accessorio dell'auto. Auto pazzesca veramente, ma trovo la DS piu' sociale, meno elittaria. La DS era un vero esempio di quanto Citroen sapeva fare in quegli anni, di quanto fossero avanti rispetto alle altre auto. Anche solo il fatto che avesse i fari che giravano quando si sterzava era da follia pura per i tempi.
Quel tipo di auto pero' lo dovrei comperare in Svizzera per evitare casini con l'importazione, specie per auto non catalizzate.
Barn
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 13, 2004, 17:39:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
la Dea mi ha sempre colpito fin da quando ero bambino.....che macchina!
mi dicono che però va usata quotidianamente per tenere in funzione il particolare circuito degli ammortizzatori...è vero? che mi dite?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|