Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Sto cercando d'organizzare con un mio amico una tre giorni nel fantastico Festival of Speed. Noi andremmo in Ducato e dormiremmo su dei materassi nel vano di carico ma se si aggiungesse qualcuno si potrebbe affitare un camper (quanto costerebbe?? per 5/6 persone e 4 notti km tanti??)
Sto cercando d'organizzare con un mio amico una tre giorni nel fantastico Festival of Speed. Noi andremmo in Ducato e dormiremmo su dei materassi nel vano di carico ma se si aggiungesse qualcuno si potrebbe affitare un camper (quanto costerebbe?? per 5/6 persone e 4 notti km tanti??)
Io ci vado tutti gli anni (mia moglie ha tuttora casa vicino a Chichester). E' veramente fantastico, vale in pieno il prezzo del biglietto. L'atmosfera è rilassata ed è possiblie fare quattro chiacchere informali con grandi piloti del passato (Derek Bell, Merzario, Stirling Moss, e fino a qualche anno fa anche Miki Alboreto ). I collezionisti sono in genere ben disposti ed è un'esperienza unica assistere all'"esplosione" di rumore quando una F.1 degli anni '70 o una sport prototipo d'epoca viene rimessa in moto dopo ore di certosino lavoro da parte di meccanici appassionati... io mi perdo per ore ai box a guardare i meccanici e ad ascoltare i motori - ma avete mai sentito un'Alfa 33TT12 da vicino? O una Porsche 917? O una Ferrari 312T2? .... è il nirvana puro per gli appassionati. Andateci al volo!!! Poi magari ci vediamo là.
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...