|
1252 Visitatori + 0 Utenti = 1252
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Maggio 13, 2004, 20:54:41 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
mah....il prius-style ha fatto scuola
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 13, 2004, 20:58:53 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Veramente orrenda... spero per la Ford che non la commercializzino mai
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Maggio 13, 2004, 21:25:39 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
mah....il prius-style ha fatto scuola La Prius è solo una...tutte le altre son nessuna...ma non potevano seguire sto detto? Almeno l'ibrida è innovativa e tecnologicamente avanzata, quindi una "estrosità" di design è ammissibile...ma una Focus? Mi fa piacere seguire la logica del nuovo stile ford.... Fiesta + Ormone della crescita = Fusion; Fusion + anabolizzanti = C-Max... C-max - 30 cm = Focus 2... E hanno inventato il new edge ...povero mondo
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
skoda man |
w la skodona! |
|
Maggio 13, 2004, 23:04:31 pm |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
mizzega..... mi sembra bruttina
|
|
memento audere semper
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 13, 2004, 23:27:11 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Io non la trovo brutta, invece... solamente insulsa e insipida. In una parola, insignificante!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
|
Qui più che il prius style sta facendo scuola la monovolumizzazione... lo dicevo io che andavano stroncate sul nascere, grazie renault di aver creato un incubo... Almeno le Renault sono più guardabili delle ultime creazioni Ford
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Maggio 14, 2004, 10:13:01 am |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
Mah, la focus attuale latrovo molto più bella, con una linea assai più personale e di carattere. In effetti le fiancate della nuova ricordano molto la prius, che, a prescindere dalle doti ecologiche, non vanta certo un'immagine originale e di carattere.
Alla fine, il suo punto di forza sarà solo ed esclusivamente il prezzo.
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
|
...la vecchia Focus era un'ottima proposta tutt'ora, per quanto nata a risparmio e vecchiotta...
Su questo non posso che darti ragione...la vecchia Focus, nonostante gli anni, rimane ancora molto valida. E le vendite lo dimostrano(anche grazie ai prezzi Ford)
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 14, 2004, 17:40:56 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Anch'io preferisco il modello attuale a questa nuova.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 14, 2004, 19:00:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ma che è? 'na Mondeo SW ristretta?! Bah...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|