|
1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
HansMuller |
|
|
Maggio 13, 2004, 21:45:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 13, 2004, 22:03:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se ho capito bene la 156 ha fatto schifo?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 13, 2004, 22:04:33 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 14, 2004, 08:40:04 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
se ho capito bene la 156 ha fatto schifo?
A leggere queste classifiche le italiane sembran l'ultima ruota del carro, ovunque... mah
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
HansMuller |
|
|
Maggio 14, 2004, 09:09:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Più vicino a noi, anche l'azienda per cui lavoro ha tolto le vetture italiane dal parco macchine (156, Lybra, 166) perchè erano quelle che andavano più di frequente in officina.
e che cosa hanno comperato?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Maggio 14, 2004, 09:13:34 am |
|
Più vicino a noi, anche l'azienda per cui lavoro ha tolto le vetture italiane dal parco macchine (156, Lybra, 166) perchè erano quelle che andavano più di frequente in officina.
A me puzza che puta caso le tedesche son tutte entro le prime 8 posizioni( skoda 12)... « Ultima modifica: Maggio 14, 2004, 09:14:12 am da LucaGTA »
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 14, 2004, 09:18:07 am |
Visitatore, , posts |
|
e che cosa hanno comperato?
Adesso in Europa consigliano Audi (A4 per i venditori e A6 per i dirigenti), perchè i canoni di noleggio sono vantaggiosi e, a parte qualche problema di gioventù (turbocompressore) sono quelle che danno meno problemi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Maggio 14, 2004, 09:20:27 am |
|
Adesso in Europa consigliano Audi (A4 per i venditori e A6 per i dirigenti), perchè i canoni di noleggio sono vantaggiosi e, a parte qualche problema di gioventù (turbocompressore) sono quelle che danno meno problemi.
IN che settore lavori?? così, per curiosità
|
|
|
|
|
Luca |
|
Maggio 14, 2004, 09:25:15 am |
|
Ti potrà puzzare la statistica ADAC e potrai pensare che ci sia sotto del marcio, non discuto, ma sinceramente il gruppo Fiat esce con le ossa rotte da quasi tutte le statistiche a livello europeo, anche di quelle dei paesi che non hanno una industria automobilistica nazionale da difendere e anche nelle statistiche in cui sono gli acquirenti stessi a giudicare la macchina che hanno comprato e a dire se la raccomanderebbero ad altri o no. Difficile fare a meno di pensare che un fondo di verità ci debba pur essere.
Sinceramente leggendo i rapporti di affidabilità di 4r per esempio, non mi pare che certi modelli, a detta dei proprietari, abbiano particolari problemi e/o abbiano in qualche modo deluso... NOn penso nemmeno che ci sia lo zampino di qualche mano esterna dato che è quelle valutazioni vengon fatte in base alle segnalazioni dei lettori...
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 14, 2004, 09:34:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Sinceramente leggendo i rapporti di affidabilità di 4r per esempio, non mi pare che certi modelli, a detta dei proprietari, abbiano particolari problemi e/o abbiano in qualche modo deluso... NOn penso nemmeno che ci sia lo zampino di qualche mano esterna dato che è quelle valutazioni vengon fatte in base alle segnalazioni dei lettori...
Ho qualche ragionevole dubbio, non tanto sui numeri ma sull'attendibilità del campione da cui sono ricavati, nel senso che non tutti leggono una rivista di automobili o scrivono per lamentare un difetto. Credo molto di più alle statistiche che partono da campioni rappresentativi di consumatori, inclusi quelli che non sanno cosa vuol dire common rail...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Maggio 14, 2004, 09:41:57 am |
|
Ho qualche ragionevole dubbio, non tanto sui numeri ma sull'attendibilità del campione da cui sono ricavati, nel senso che non tutti leggono una rivista di automobili o scrivono per lamentare un difetto. Credo molto di più alle statistiche che partono da campioni rappresentativi di consumatori, inclusi quelli che non sanno cosa vuol dire common rail...
Da che ne so io c'è una cartolina sul rapporto affidabilità ed, in base al numero di cartoline per modello, guasto e relativa valutazione vengono stese le classifiche... Poi ricordo ancora con gioia la prova di resistenza di auto, nel 2000 mi pare... tra 156,3er e a4, rispettivamente una motorizzazione diesel e benzina per modello, l'italiana è stata l'unica a concludere la prova di resistenza con entrambe le motorizzazioni... le altre qualche problemuccio l'avevan avuto. Insomma, tutte possono avere ed hanno richiami, problemi, malfunzionamenti... quello che dico e che le vetture made in italy non mi sembrano, oggi, l'ultima ruota del carro
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|