|
1269 Visitatori + 1 Utente = 1270
Anto
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 14, 2004, 14:33:59 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
A quanto pare, quello che Hans con altri deifniva Bar Sport, in realtà alcune tra le migliori riviste internazionali, aveva visto assai giusto....
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 14, 2004, 14:40:07 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
A quanto pare, quello che Hans con altri deifniva Bar Sport, in realtà alcune tra le migliori riviste internazionali, aveva visto assai giusto....
in effetti,vedo che questa volta nessuno ha niente da obbiettare,sembrerebbe che le cose stiano effettivamente così. Certo che non mi aspettavo simili risultati
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
HansMuller |
|
|
Maggio 14, 2004, 15:01:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Caro Marco, se noti, sono io stesso che fornisco i dati per iniziare un dibattito. Qualche volta sono a favore delle italiane e qualche volta a sfavore. Noto, non senza una vena polemica, che finora la sezione delle riviste autorevoli non ha mai fornito articoli di sorta « Ultima modifica: Maggio 14, 2004, 15:01:51 pm da HansMuller »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 14, 2004, 15:15:32 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Caro Marco, se noti, sono io stesso che fornisco i dati per iniziare un dibattito. Qualche volta sono a favore delle italiane e qualche volta a sfavore. Noto, non senza una vena polemica, che finora la sezione delle riviste autorevoli non ha mai fornito articoli di sorta Guarda, Hans: ti do atto di aver pubblicato statistiche che smentiscono quanto hai sempre sostenuto. Io però mantengo molte riserve sulla rappresentatività dei campioni su cui sono calcolate, i tedeschi sono piazzati a mio avviso troppo bene rispetto alla realtà! Quanto ai dati di affidabilità dell'Autojournal e de l'Automobile, io condivido la responsabilità di una campagna elettorale...quando sarà finita ne riparliamo. « Ultima modifica: Maggio 14, 2004, 15:16:06 pm da MB »
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 14, 2004, 16:08:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 14, 2004, 20:06:41 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Noto, non senza una vena polemica, che finora la sezione delle riviste autorevoli non ha mai fornito articoli di sorta Questa non l'ho capita ... cosa intendi? Se presumo quel che presumo, i rapporti dell'Autojournal, ad esempio, non si discostano molto ... solo che è lunga a tradurlo Adesso andrà meglio (spero) ... mi ci sono abbonato ... « Ultima modifica: Maggio 14, 2004, 20:07:28 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
HansMuller |
|
|
Maggio 15, 2004, 10:24:51 am |
Visitatore, , posts |
|
Questa non l'ho capita ... cosa intendi? Se presumo quel che presumo, i rapporti dell'Autojournal, ad esempio, non si discostano molto ... solo che è lunga a tradurlo Adesso andrà meglio (spero) ... mi ci sono abbonato ... Intendevo: perchè non pubblicate VOI (gli amanti di Autojournal, tu e MB) qualche articolo su cui discutere ? Christian, il primo passo è pubblicare; per quanto concerne la traduzione ognuno si deve arrangiare o imparare le lingue ma almeno una base di discussione ci può essere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 15, 2004, 13:49:27 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Intendevo: perchè non pubblicate VOI (gli amanti di Autojournal, tu e MB) qualche articolo su cui discutere ? Christian, il primo passo è pubblicare; per quanto concerne la traduzione ognuno si deve arrangiare o imparare le lingue ma almeno una base di discussione ci può essere. Hai ragione, si dovrebbero imaparare le lingue, ma il mio spirito di buon samaritano (ma , soprattutto, visto quel che succede a pubblicare roba non in italiano o inglese, vedi i richiami Ferrari che, invece di discutere, arrivan domande su "cosa significa questo?"), preferisco tradurre direttamente ... e più facile discutere, dopo
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
HansMuller |
|
|
Maggio 15, 2004, 22:24:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Hai ragione, si dovrebbero imaparare le lingue, ma il mio spirito di buon samaritano (ma , soprattutto, visto quel che succede a pubblicare roba non in italiano o inglese, vedi i richiami Ferrari che, invece di discutere, arrivan domande su "cosa significa questo?"), preferisco tradurre direttamente ... e più facile discutere, dopo Allora per farmi piacere pubblica prima l'originale e poi se vuoi la traduzione. così posso controllare la veridicità
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
HansMuller |
|
|
Maggio 16, 2004, 19:06:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come diceva Giulio: a pensar male si fa peccato però ..... Scherzi a parte preferisco sempre leggere l'originale. ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|