|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 14, 2004, 15:42:29 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
risultati prove ufficiali, sorprendenti oserei dire...
[imgt]http://images.motograndprix.com/multimedia2/274/274062.jpg[/img]
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 14, 2004, 16:27:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 14, 2004, 16:44:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Maggio 14, 2004, 17:23:40 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
mah...x me alcuni oggi non hanno usato gomme da tempo..tanto c`e' sempre il sabato x la pole..
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 14, 2004, 18:16:53 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
mah...x me alcuni oggi non hanno usato gomme da tempo..tanto c`e' sempre il sabato x la pole..
quoto in pieno...inoltre il venerdi si pensa ai setup,è il sabato che si tira!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 16, 2004, 18:05:48 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
newpablite |
|
Maggio 17, 2004, 09:14:28 am |
|
la honda aveva gia' puntato su gibernau in questa gara in quanto gli aveva fornito uno step successivo di motore e mappature nuove. Tutto cio' non penso lo daranno mai a Biaggi.
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 17, 2004, 09:51:31 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
la honda aveva gia' puntato su gibernau in questa gara in quanto gli aveva fornito uno step successivo di motore e mappature nuove. Tutto cio' non penso lo daranno mai a Biaggi.
E' anche chiaro il motivo del perchè la Honda non punterà mai su Biaggi a meno di clamorose situazioni; Max ha osato sfidare la Honda da privato, offendendola anche quando è riuscito a stare davanti agli ufficiali (leggi Doohan, pupillo del boss Honda), poi le ha lanciato la sfida passando alla Yamaha (passando anche probabilmente "tecnologia"); quando poi è ritornato all'ovile non ha fatto altro che lametarsi (leggi l'anno scorso) che la sua moto di quì, la sua moto di là e bla bla bla e bli bli bli. La Honda non sono i tipi che si fanno prendere per il culo, hanno una filosofia abbastanza "dura" ed orgogliosa (vedi anche quello successo con Rossi). Isomma Biaggi si è già giocato da tempo la candidatura a pilota di punta; chiaro che la Honda preferisce far vincere Sete, tra l'altro "uscito dal nulla" e quindi capace di rafforzare la forza della moto. Per la cronaca, anche ieri, il Sig. Biaggi, ha avuto da piangere, si è stancata pure la mia dolce metà (che in tutta la sua vita avrà visto 3 gare di moto ma ogni volta che ha sentito un intervista a Biaggi l'ha visto pinagere! ) che oeri ha esclamato ridendo sarcasticamente, "te pareva se questo non piange; mamma mia se è pesante, è pesante come Ascanio ..."
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 17, 2004, 09:53:18 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
che vadano a *********spero che perdano il mondiale!! sbaglio o checa è arrivato 2°com l a m1 inferiore o uguale a quella di rossi?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 17, 2004, 09:57:41 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
sbaglio o checa è arrivato 2°com l a m1 inferiore o uguale a quella di rossi?
Non precisamente; la Yamaha ha affidato la M1 solo ed escusivamente a Rossi, gli altri piloti Yamaha corrono con la nuova R1 di produzione ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
|
Maggio 17, 2004, 09:58:01 am |
|
Si e' lamentato tanto quanto si e' lamentato Valentino..inoltre x tutto il week-end non ha mai risposto alle provocazioni dei giornalisti riguardo il materiale che aveva Sete. Alla fine della gara non ha tirato frecciate sui doppiati,ammettendo che probabilmente non avrebbe mai superato checa perche' in uscita di curva si impennava la moto (cosa che gli e' successa tutti i 3 giorni...), non era proprio felicissimo ma chi ci sta a non vincere?? Se ogni volta qualsiasi cosa che dice deve essere interpretata come una lamentela allora ditelo subito. Mi sarei immaginato che avesse fatto una scenata sapendo che Gibernau aveva un evoluzione di moto e lui no.
|
|
|
|
|
newpablite |
|
Maggio 17, 2004, 10:00:52 am |
|
- Cosa pensi del fatto che Gibernau dispone già dei pezzi ufficiali? E poi, domani ti fermi qui a provarli?
"Sono stanco di secondi e terzi posti, voglio vincere e per farlo con i parametri che oggi abbiamo a disposizione sul quale lavorare non riusciamo ad essere competitivi. Ce la possiamo fare solo se la Honda mi aiuta. Del resto tutti conoscono il mio valore, si è visto nei test invernali, quelli fatti a moto uguali. E non parlo di maggior velocità o potenza, parlo di controllo della potenza".
Questa non so cosa sia x voi..a me sembra una richiesta e non una lamentela
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|