|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Maggio 17, 2004, 18:15:00 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
certamente..e' stato molto bravo ma io dicevo che sicuramente valentino e' migliore
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
newpablite |
|
Maggio 17, 2004, 20:18:04 pm |
|
Test a Le Mans: Biaggi, "Sono soddisfatto"
Nuove soluzioni di elettronica per la Honda
LE MANS (Fra) - Max Biaggi e Makoto Tamada, piloti del team Camel Honda, si sono fermato oggi a Le Mans per una giornata di test sul circuito che ieri ha ospitato il Gp di Francia, terzo appuntamento del Mondiale 2004. "Abbiamo lavorato molto - ha detto Biaggi dopo aver percorso 89 giri -. Il nostro scopo era quello di migliorare, soprattutto per evitare che la moto si impenni in particolari condizioni. Abbiamo provato diverse soluzioni di elettronica che hanno permesso di risolvere buona parte del problema e che soprattutto ci hanno conferito maggiore trazione. Sono soddisfatto".
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
newpablite |
|
Maggio 17, 2004, 20:33:17 pm |
|
per la cronaca ha girato in 1.33.800 in configurazione da gara
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 17, 2004, 23:58:56 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
certamente..e' stato molto bravo ma io dicevo che sicuramente valentino e' migliore
una gara balorda capita a tutti,tanto come non a tutti può piacere una pista..capitava a doohan,rayney,agostini.....una può succedere anche a valentino.è partito,anzi,non è partito male,e ha dovuto rincorrere da subito i 2 che scappavano!!inoltre prendere 4 secondi su più di 100 km di gara,con 2 errori e un inizio gara pessimo credo significhi poco!!!onore a checa,ma si sarà l'unica volta che lo vedremo li..a lui piacciono 2 piste,nelle altre è una pippa!!onore anche a biaggi che almeno stavolta può dire di aver avuto problemi di setup,uno come lui altrimenti non poteva partire tanto male!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|