|
Pagine: [1]
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 14, 2004, 13:26:44 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ieri sera sono stato al ricevimento per la presentazione dell'A6. Per l'occasione l'importatore belga aveva prestato 3 vetture della sua collezione. Due "quattro", una procar ed un'altra, una delle due era del 1980 e l'altra del 1994. Niente di speciale per i miei gusti. Ma il pezzo forte era una spyder 2 posti del 1934: una AUDI Front uW225 carrozzata da Ermann & Rossi; nera, bellissima; il parabrezza sarà stato alto si e no 25 cm ed il vetro posteriore inserito nella capote doveva fare, a occhio, 30 cm X 8. Alla faccia della visibilità. Pare si tratti di un esemplare unico costruito per un barone di Amburgo. Purtroppo non avevo l'apparecchio digitale con me e, quando sono ripassato stamattina alle 10 per fotografarla, era già ripartita per Bruxelles.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 14, 2004, 16:50:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 14, 2004, 17:12:30 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 17, 2004, 08:40:06 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
anche io pensavo cosi... effettivamene l'Audi ha avuto una storia travagliatissima che le ha impedito di avere un curriculum paragonabile a BMW, MB e JAGUAR. però, cercando qua e la, salta fuori che in fondo qualche bel modello e qualche luce, ce l'ha anche Audi. Audi tra l'altro sta faticosamente tentando di "riesumare" dagli archivi tutto quello che si può: hanno persino rifatto da capo modelli gloriosi persi o distrutti, basandosi solamente su progetti e fotografie... Credo che abbiano capito il loro handicap rispetto alle altre case e stiano tentando di riparare...
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 17, 2004, 08:46:52 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
In effetti io credevo che in quegli anni Audi non esistesse invece sulla calandra di quella c'era sia il logo AutoUnion che Audi....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|