|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 14, 2004, 18:38:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come motori diesel dovrebbero esserci: -1.7 CDTI 101cv -1.9 CDTI 150cv e in un futuro prossimo, forse inizio 2005: -1.9 CDTI 120cv. « Ultima modifica: Maggio 14, 2004, 18:41:09 pm da Mifune »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 14, 2004, 18:42:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 14, 2004, 18:46:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Maggio 14, 2004, 18:48:09 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Mah, credo che sia un'orientamento comune. Mi chiedo come mai su tutti i forum si dice peste e corna di berline che poi risultano dei best seller. che la gente abbia cominciato a comprare a scatola chiusa? Per esempio la Opel mi aveva ben impressionato, poi vado a leggere la scheda tecnica ed è pari alla vecchia serie... allora mi predo una stilo e mi faccio fare un bello sconto...
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
|
Non saprei...di primo acchito direi che preferisco la berlina. Ad ogni modo molto è meglio la Megane GrandTour(riferendomi allo stesso segmento)
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 17, 2004, 08:55:53 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Non saprei...di primo acchito direi che preferisco la berlina. Ad ogni modo molto è meglio la Megane GrandTour(riferendomi allo stesso segmento) Quotissimo! Tra l'altro la Renault in questione è un bagagliaio enorme (520 litri, non li hanno nemmeno Classe E e Mazda 6 et similar) oltre ad essere molto bella. Torno però a ribadire che la Astra 5 porte, per me, è una delle più belle in circolazione, forse la più bella dopo la 147 e quindi la prima delle normali. Ma purtroppo per Opel, piace solo a me ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2004, 10:25:29 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
a me fa incazzare il fatto che l'esemplare della foto monta cerchi da almeno 17, poi la vedi con i 15 e sembra unn mattone,,,,,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 17, 2004, 10:27:01 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
a me fa incazzare il fatto che l'esemplare della foto monta cerchi da almeno 17, poi la vedi con i 15 e sembra unn mattone,,,,,
Ehm ... per la precisione Emi, quei cerchi sono da 18"
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|
Torno però a ribadire che la Astra 5 porte, per me, è una delle più belle in circolazione, forse la più bella dopo la 147 e quindi la prima delle normali. Ma purtroppo per Opel, piace solo a me ... Naaaah...piace anche a me la nuova Astra...siamo almeno in 2
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2004, 15:58:12 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
ecco figurati la fiancata che cosa può diventare montando dei 15....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 17, 2004, 16:06:04 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Non saprei...di primo acchito direi che preferisco la berlina. Ad ogni modo molto è meglio la Megane GrandTour(riferendomi allo stesso segmento) Quoto, senza dubbio la GrandTour è la più gradevole del suo segmento. Questa Astra con manie di grandezza mi ha già stancato dopo poche settimane dall'uscita. La berlina la trovo per lo meno "barocca" mentre questa Station mi pare davvero inguardabile. Al punto che forse mi piace di più la Stilo MPV...Beh, forse sto esagerando...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
|
|
|
|
|