|
1245 Visitatori + 2 Utenti = 1247
&re@, Anto
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 15, 2004, 15:24:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 15, 2004, 15:27:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 15, 2004, 19:16:44 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
|
Trovo molto pesante il posteriore...certo che ormai in Rover modelli nuovi non ne fanno più
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Maggio 16, 2004, 08:19:30 am |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
La plancia è molto più bella di quella attuale...però secondo me esteticamente ha perso molto. Un mio amico ha la ZR 160 e c'è da dire che il motore è una bomba, anche perchè associato a un corpo vettura relativamente leggero...inoltre con i cerchiazzi da 17 e la sospensioni rigide rigide sembra un kart.... Il verò problema di sta vettura è l'estrema vecchiezza del progetto....gli anni si vedono tutti, in termini di scricchiolii, abitabilità, ingenuità.... La politica commerciale MG-Rover è veramente alla frutta....soprattutto da quando hanno dichiarato l'erede della serie 1 su base tata indica ma non doveva essere un marchio sportivo L'unico prodotto interessante è la X-Power...ma quante ne venderanno? E soprattutto con che margine? Misteri del marketing...
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 16, 2004, 09:54:38 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
E' piccola, piccolissima dentro...nonostante le dimensioni esterne da "C" dentro si sta più stretti che in una B piccola...io la trovo bellissima esteticamente (almeno l'attuale), e anche gli interni in versione MG son piacevoli, specie grazie alla caratterizzazione sportivissima di volante, comandi e sedili...peccato per la plancia davvero obsoleta, e per il prezzo tutto sommato non regalato!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|