|
1283 Visitatori + 0 Utenti = 1283
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 17, 2004, 08:23:09 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
A me il culo della berlina piace un sacco...è quel muso stile ippopotamo che proprio non mi va giù A proposito di culo, a me pare una riedizione della prima A4, o sbaglio? Cmq non mi dispiace però ... però non mi entusiasma più di tanto, poi il frontale con quella "bocca", più che un felino mi sembra una carpa ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 17, 2004, 08:26:43 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Gli interni mi paiono quelli della 156 Sinceramente? Nulla a che vedere ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 17, 2004, 08:29:10 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
A proposito di culo, a me pare una riedizione della prima A4, o sbaglio?
Sembrerebbe ... ma ti assicuro che è molto più ricercato, molti spigoli, sia netti sia solo accennati ... Cmq non mi dispiace però ... però non mi entusiasma più di tanto, poi il frontale con quella "bocca", più che un felino mi sembra una carpa ... Miiii ... è felinesco ... ma, d'altronde, che si vuol pretendere da gente che scambia una A6 per una A8
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 17, 2004, 10:46:53 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Dentro sarà anche bella( anche se i sedili li preferirei più sagomati) ma la linea non riesco proprio a digerirla....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 19, 2004, 21:00:50 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|