|
1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 16, 2004, 20:45:24 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
per le ripararazioni che durano oltre 3 ore nella loro tempistica te la devono dare per forza e GRATIS!
Sicuro? Molte le fan pagare... credo che dipenda dalla concessionaria.. e da quanto reputino lungo il lavoro... ma per un controllo dei 5000km non credo che te la dian Luca
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 16, 2004, 20:49:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sicuro? Molte le fan pagare... credo che dipenda dalla concessionaria.. e da quanto reputino lungo il lavoro... ma per un controllo dei 5000km non credo che te la dian Luca allora.....nel contratto mobilità e assistenza c'è chiaramente specificato quando hai diritto alla macchina.... di solito è quando l'effettiva durata dell'operazione (e non il fermi macchina!) previsto dal loro tempario supera X ore (3 per la MB, 3 all'estero e 3 giorni in Italia per Renault, 3 ore per VW).... in tutti gli altri casi (tagliandi...piccole operazioni che ci metti un cazzo ma te la tengono tutto il giorno)...te la paghi... dipende dall'entità del lavoro da fare.....fossi in Mifune brucerei la guarnizione della testa per essere sicuro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Maggio 16, 2004, 20:52:57 pm |
|
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 16, 2004, 20:55:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Maggio 17, 2004, 08:41:58 am |
|
Se ti serve, altrimenti è meglio lasciar perdere, secondo me è un rischio inutile.
Normalmente le concessionarie quando ti danno la vettura sostitutiva si fanno firmare un documento in cui ti prendi la completa responsabilità della vettura. Alcune non le assicurano nemmeno contro il furto, tanto la responsabilità è del cliente a cui è stata affidata.
Vero.. ma pensavo fossero assicurate...non con la Kasko ma almeno furto/incendio e piccole collisioni
|
|
|
|
|
Luca |
|
Maggio 17, 2004, 08:55:31 am |
|
Col cavolo... quando mio papà ha portato la Palio a fare il tagliando, la concessionaria per dare la vettura sostitutiva chiedeva di firmare un documento nel quale mio padre si prendeva piena responsabilità della vettura, c'era chiaramente scritto che avrebbe dovuto rimborsarla in caso di furto, nonchè rimborsare qualsiasi danno alla meccanica ed alla carrozzeria.
che dipenda dai concessionari??? « Ultima modifica: Maggio 17, 2004, 08:59:33 am da LucaGTA »
|
|
|
|
|
Luca |
|
Maggio 17, 2004, 10:22:39 am |
|
la terza, mi si è bloccato il finestrino la guidatore il primo giorno di vacanza appena arrivato al mare... trovato il conc + vicino mi hanno dato una 320d x 3 giorni.
Ciao
Sei stato fortunato anche per la macchina che hai avuto in sostituzione
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|