|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 17, 2004, 13:36:42 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Queste sono le cose che ti fanno amare un'auto Se penso che su alcune auto (Opel) per togliere la batteria occorre smontare pure i tergicistalli..... Sull'LX470 (fuoristrada Lexus) per cambiare le lampadine del faro sinistro occorre togliere la batteria.... e la batteria e' molto grossa e pesante....
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Maggio 17, 2004, 13:42:18 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
chiaro, la durata della lampadina non è fissa. c'è da dire che se dicono che una lampadina dura 1000 ore, quella sarà la durata media di un campione di lampadine...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 17, 2004, 13:44:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
chiaro, la durata della lampadina non è fissa. c'è da dire che se dicono che una lampadina dura 1000 ore, quella sarà la durata media di un campione di lampadine...
la media significa ben poco.....bisogna vedere la disperione dei dati...che per le lampadine, come per le batterie è elevatissima......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mah io preferisco una luce più bianca possibile.. Però non mi dispiacerebbe provarle, le Bosch si trovano tranquillamente al supermercato, per le Osram é la stessa cosa? Grazie. Andy A Novara mi pare di aver visto le Osram al centro commerciale...non dico il nome per non fare pubblicità alla concorrenza ma tanto tu sei della zona (comunque non sono sicuro al 100%)
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 17, 2004, 14:40:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
io sulla Polo avevo montato le Piaa super white 100 W (h4) e tenendole sempre accese smorzandole correttamente sono durate 2 anni ( ma parliamo di lampadine ad alte prestazoini) ora sulla bora ho montato le philips vision plus ( le migliori sul mercato esclure ovviamente e piaa) La luce e molto piu bianca e assicurano un 20% in piu. Ora per la mini vorrei prendere come posizione delle Piaa super white 5W non a led,per gli anabbaglianti philips vision plus e per abbaglianti philips Blue vison. Mi piacerebbero anche la piaa super white per le posizioni ma costano sulle 80/90 euro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
AndyMac |
|
|
Maggio 17, 2004, 14:43:49 pm |
Utente standard, L4, 148 posts |
|
A Novara mi pare di aver visto le Osram al centro commerciale...non dico il nome per non fare pubblicità alla concorrenza ma tanto tu sei della zona (comunque non sono sicuro al 100%) Capito, farò un giro, magari già domani sera quando torno da Milano.. Comunque anche le Bosch blue sono leggermente azzurre Andy
|
|
Chetelodicoafare...
|
|
Loggato
|
|
|
|
io sulla Polo avevo montato le Piaa super white 100 W (h4) e tenendole sempre accese smorzandole correttamente sono durate 2 anni ( ma parliamo di lampadine ad alte prestazoini) ora sulla bora ho montato le philips vision plus ( le migliori sul mercato esclure ovviamente e piaa)
Mesi fa mi si è bruciata l'anabbagliante sx della mia Polo(della stessa serie della tua ex-Polo)...azz bestemmiavo in turco mentre le cambiavo ...scomodissime
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 17, 2004, 14:51:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mesi fa mi si è bruciata l'anabbagliante sx della mia Polo(della stessa serie della tua ex-Polo)...azz bestemmiavo in turco mentre le cambiavo ...scomodissime fai conto che la mia aveva il 1.9 che era enorme come motore per cambiare lapadine dovevo staccare tutta la batteria e fare contorsioni, con bora e mini e uno spasso addirittura la mini nn ti devi neanche piegare « Ultima modifica: Maggio 17, 2004, 14:51:32 pm da Mifune »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
La mia è la 1.4 e ho dovuto staccare pure io la batteria...e anche senza batteria ci voleva un contorsionista
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 17, 2004, 14:55:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 17, 2004, 16:43:24 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Maggio 17, 2004, 20:31:38 pm |
|
la media significa ben poco.....bisogna vedere la disperione dei dati...che per le lampadine, come per le batterie è elevatissima......
Si, bravo, ma io che ho scritto? La durata di 1000 ore di una lampadina indica l'MTBF..mean time before failure (o before porkons a destr e manc)...che è una media.... Diciamo che ti aspetti che duri un certo tempo...a qualcuno durerà di meno, ad altri di più...ma quello in tutte le cose...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 17, 2004, 21:05:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, bravo, ma io che ho scritto? La durata di 1000 ore di una lampadina indica l'MTBF..mean time before failure (o before porkons a destr e manc)...che è una media.... Diciamo che ti aspetti che duri un certo tempo...a qualcuno durerà di meno, ad altri di più...ma quello in tutte le cose...
ma un conto è una media 1000 ore su un campione dove la peggiore dura 990 ore e la migliore 1010....un altro conto è se la peggiore dura 100 ore e la migliore 1900.....la media è sempre 1000....ma nel primo caso l'affidabilità del dato è di gran lunga superiore... la media in se non vale granchè...è molto più importante lo scarto quadratico medio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Maggio 18, 2004, 00:20:13 am |
|
ma un conto è una media 1000 ore su un campione dove la peggiore dura 990 ore e la migliore 1010....un altro conto è se la peggiore dura 100 ore e la migliore 1900.....la media è sempre 1000....ma nel primo caso l'affidabilità del dato è di gran lunga superiore... la media in se non vale granchè...è molto più importante lo scarto quadratico medio si, ho capito, sono d'accordo con te. Ma quando vai in un negozio per comprare una lampadina, sulla scatola ci sarà l'indicazione della durata prevista o quella della varianza della durata?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|