|
1325 Visitatori + 1 Utente = 1326
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 18, 2004, 09:37:08 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si si si va bene... intanto però stai cendendo: ricordo i tuoi discorsi sui figli.........però si inizia dall'aria condizionata e chissà che a 18 anni gli compri la SLK! ahahhahahaha
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 18, 2004, 10:13:58 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 18, 2004, 10:15:33 am |
Visitatore, , posts |
|
si si si va bene... intanto però stai cendendo: ricordo i tuoi discorsi sui figli.........però si inizia dall'aria condizionata e chissà che a 18 anni gli compri la SLK! ahahhahahaha Errata corrige: intanto però stai cendendo: ricordo i tuoi discorsi sui figli.........però si inizia dall'aria condizionata e chissà che a 18 anni gli compri la PRIUS! ahahhahahaha
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 18, 2004, 13:39:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
questa faina mi ha fregato!
|
|
|
|
|
|
Il climatizzatore ha un sensore di temperatura che lo esclude automaticamente quando la temperatura esterna scende sotto lo zero, per evitare la formazione di ghiaccio sull'evaporatore. Il problema potrebbe essere anche qui. Io farei una prova con la macchina al minimo, il cofano aperto e il condizionatore inserito, per vedere esattamente che cosa succede nel motore. Il problema potrebbe avere più di una causa, si tratta di individuare quale.
Proverò a far controllare questo allora
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 18, 2004, 19:42:56 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
veramente gliel'ha già presa....ma sparagnino com'è ha preso d'annata un modello base....quella senza termico! Ce l'ha mia sorella...spettacolo, si intraversa pure, sull'erba!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 19, 2004, 09:34:01 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Invece non so che gli è preso al clima della Polo...per 10minuti butta fuori aria fresca, come dovrebbe del resto...dopodichè l'aria diventa bollente...non è un problema di gas perchè l'ho già caricato ma continua a farlo sensore starato, me lo fece sulla C180, se ne sono accorti in officina con l'autodiagnosi, il valore "letto" dal sensore era 2° anzichè 25° , quindi lui scaldava.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 19, 2004, 09:41:33 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ce l'ha mia sorella...spettacolo, si intraversa pure, sull'erba!
con su lei sicuramente,con su te ho i miei dubbi....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|
sensore starato, me lo fece sulla C180, se ne sono accorti in officina con l'autodiagnosi, il valore "letto" dal sensore era 2° anzichè 25° , quindi lui scaldava.
Spero che non sia una cifra elevatissima...a 'sto punto dato che non sono stati in grado di riparare il tutto nè al conce Opel dove l'ho presa nè in 2 elettrauto mi sa che mi toccherà portarla alla VW
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 26, 2004, 09:41:57 am |
Visitatore, , posts |
|
La sacerdotessa scatenata da Seth ha infine colpito. La perdita del clima viene dall'evaporatore. Cio' vuol dire che dovremo smontare mezza macchina per arrivarci (e' conficcato dietro al cruscotto). Mi e' toccato tradurre venti pagine del service manual per il meccanico, ed ingrandire le foto, per consentirgli di lavorare bene. Il manuale, alla voce "evaporator: removal and installation", comincia molto bene con la frase: "is a very difficult task ......" (non gliel'ho tradotta, se no si rifiutava di farlo ) Porca vacca, chissa' quante ore di lavoro ci vorranno. Ho letto la sequenza delle operazioni e mi e' venuto male. « Ultima modifica: Maggio 26, 2004, 09:42:24 am da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 26, 2004, 10:17:49 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
pensa che con un cabrio ti bastava abbassare la capote...ed avevi il fresco..ma l'avidità...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|