|
1261 Visitatori + 0 Utenti = 1261
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 17, 2004, 12:52:40 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
"Realizzazione superba che permette a questa grande berlina, grazie alla finizione interna, di raggiungere uno standing molto elevato. Alla fine, raggiunge la nota massima. Dopo la BMW X5, si tratta del secondo modello notato con 5 stelle in 3 anni" Questa la didascalia alla foto laterale della Thesis che è stata passata alla lente del dossier "Qualità/Affidabilità" sul n° 646 del 13 maggio 2004 dell'Autojournal ... A breve (vero Alura? ) l'articolo completo ... scusate se ho dato precedenza a questa traduzione invece che alla Saab 9.3 Per completezza di cronaca, c'è da aggiungere che in settembre 2003 c'è stato un richiamo per problemi all'ESP, ESP che inserendosi inopinatamente poteva deviare dalla traiettoria impostata la vettura, 3'800 veicoli (anche se scrivono 38'000, ma se ne han prodotte 11'015 sino a fine aprile 2004, è sicuramente un errore di stUmpa) ... richiamo che è sfuggito ad alcuni di noi « Ultima modifica: Maggio 17, 2004, 13:11:53 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 17, 2004, 13:13:32 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
l'ho sempre detto: la qualità è ottima, basta sedersi all'interno.
fuori può non piacere, ma almeno ha carattere e presenza....dote RARISSIMA.
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 17, 2004, 13:23:13 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Vero.... veramente di gran classe
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 17, 2004, 13:38:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
vero.....macchina eccellente (chissà se prima o poi il cavaliere mi ci fa fare un giro ).... grandissimo neo...i CONCESSIONARI.....credono di riuscire a vendere la Thesis come vendono una Ypsilon km0.......col risultato che le gente migra a Mercedes e Bmw
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 17, 2004, 13:38:14 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Per limitare danni..opterei di usare SEMPRE la massima attenzione con o senza congegni inseriti... Per Thesis....beh insomma direi che negli ultimi due mesi mi sono sparato 35.000km non male non male...e sono sempre più convinto delle qualità dell'auto.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 17, 2004, 13:51:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per limitare danni..opterei di usare SEMPRE la massima attenzione con o senza congegni inseriti...
Per Thesis....beh insomma direi che negli ultimi due mesi mi sono sparato 35.000km non male non male...e sono sempre più convinto delle qualità dell'auto.
Ah beh, allora siamo a posto . Oltre a stare attento alla strada, devo stare attento che l'ESP non mi faccia deviare, essere pronto a scansare l'eventuale airbag che scoppia, stare in campana perche' l'ABS potrebbe allungarmi la frenata, e cosi' via.... P.S.: 35.000 Km diviso 60 giorni fanno 584 Km circa al giorno, sabati e domeniche comprese Se poi aggiungiamo le gite col camper....... Ma qualche volta stacchi le mani dal volante ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 17, 2004, 14:09:04 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
...mi offro volontario come tester per un test a lungo termine. O anche uno di quelli accelerati che faceva Auto, 50.000km in un mesetto.. yuk! Vai su www.autojournal.fr e annunciati
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 17, 2004, 14:20:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Buona idea, direi di allegare pure questa foto alla richiesta in modo da convincerli che sono una persona affidabile ahahhahahaha
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 17, 2004, 14:25:11 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Ah beh, allora siamo a posto . Oltre a stare attento alla strada, devo stare attento che l'ESP non mi faccia deviare, essere pronto a scansare l'eventuale airbag che scoppia, stare in campana perche' l'ABS potrebbe allungarmi la frenata, e cosi' via.... P.S.: 35.000 Km diviso 60 giorni fanno 584 Km circa al giorno, sabati e domeniche comprese Se poi aggiungiamo le gite col camper....... Ma qualche volta stacchi le mani dal volante ? Nelgi ultimi due mesi ben poche volte ho staccato le mani da volante... e per dirla tutta neppure per fare altre cose piacevoi...cmq è il lavoro è quello che ti permette di vivere quindi sa da fa. Per quanto riguarda gli amenicoli e air bag etc...per fortuna che ci sono...cereto avrai sempre dei casi in cui questi non funzionaeranno in modo corretto...ma la stragrande magggioranza degli automobilisti che ahnno avuto incidentei "seri" ringraziano i vari sistemi di sicurezza!! Per il camper...faro un week end a giugno con il giornale per le presentazioni dei nuovi mezzi che vedremo a settembre a "mondo Natura" a Rimini ecco li voglio una delegazione dei pistoniani e soprattuo nello standa un paiod i scritte "il pistone...se hai benzina nelle vene!!"
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|