|
1240 Visitatori + 0 Utenti = 1240
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 17, 2004, 14:26:58 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
vero.....macchina eccellente (chissà se prima o poi il cavaliere mi ci fa fare un giro ).... Quando vuoi...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 17, 2004, 14:30:33 pm |
|
quando sei a Torino salvo imprevisti dovrei esserci sabato prossimo...questo week end...ero a milano
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2004, 15:12:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Potremmo vederci nel week, così magari tutti insieme ci facciamo un aperitivo (e metti caso che claudio sia già munito di tsunami.......)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 17, 2004, 15:14:39 pm |
|
Da come scrivi mi sa che di benzina nelle vene ne hai gia' parecchia (una dozzina di errori di battitura su 8 righe) Forse viaggi davvero troppo e le inalazioni degli scarichi stanno facendo un massacro dei neuroni preposti alla scrittura su tastiera.... appperrrol...non credo di essere sul sito dell'accademia della crusca... :P
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 17, 2004, 16:56:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Potremmo vederci nel week, così magari tutti insieme ci facciamo un aperitivo (e metti caso che claudio sia già munito di tsunami.......) Non credo, l'elefante è raffreddato e il muletto non è ancora pronto Certo non è una macchian accogliente come la Thesis del Cavaliere, sono proprio un egoista PS Certo che se facessi tanti km come te, caro Cavaliere, una S2000 non mi sarebbe mai passata per l'anticamera del cerebro Hai fatto la scelta giusta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2004, 16:59:26 pm |
|
Hai fatto la scelta giusta.
su questo son certo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2004, 17:04:21 pm |
|
Finirai insieme a Ulisse nel girone dei consiglieri di frode e non sarai l'unico pistoniano;) certo certo sempre meglio finir li piuttosto che andare in quello dei naftopuzzoni o peggio ancora nel girone ibrido!
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 17, 2004, 17:05:34 pm |
|
Sono io quello che ha fatto la scelta sbagliata A mia discolpa posso solo dire che ho avuto cattivi consiglieri Finirai insieme a Ulisse nel girone dei consiglieri di frode e non sarai l'unico pistoniano;) io senza appello nel girone dei golosi e lussuriosi....
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 17, 2004, 20:32:35 pm |
|
il 22....non ci sono.....sono in Veneto a ritirare il GTV e va be se non è il 22 ci vedremo...in futuro:)?
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 17, 2004, 21:05:34 pm |
|
certo....magari acchiappiamo il profugo e visto che avvisa sempre all'ultimo momento!!!:)
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|