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am1 |
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Maggio 17, 2004, 14:16:03 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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il turbo... mio padre era tentato ma poi l'ho fatto ragionare su questo fattore (ovviamente anche x mio interesse ) spiegati meglio abbiamo qui uno dei rarissimi casi in cui un figlio frena il padre. Ci dev'essere un tornaconto per te particolarmente favorevole per tutto ciò... devi cambiare la Mini?
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Azzo... complimenti Dany Io l'avrei presa nera però
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Non vendo sogni, ma solide realtà.
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X53.0dany |
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Maggio 17, 2004, 14:20:24 pm |
Visitatore, , posts |
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Capirei 10.000 ma 30.000 non esistono Cmq voglio far 2 piccoli apprezzamenti sull'auto nel viaggio che ho fatto a monaco di baviera da torino... Sulla totale distanza percorsa di 1400 km abbiamo speso circa 230 euro di benzina (un pieno è sui 90/100 euro) senza farsi alcun scrupolo nell'andatura. E poi la tenuta di strada: davvero eccelente nel tratto misto del brennero, non aveva una sbavatura in curva. Sarei curioso di testarla sulla neve... alla Porsche c hanno consigliato le termiche su cerchi sportech per non avere alcuna difficoltà anche in caso di nevicate pesanti... « Ultima modifica: Maggio 17, 2004, 14:21:29 pm da X53.0dany »
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Loggato
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X53.0dany |
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Maggio 17, 2004, 15:25:25 pm |
Visitatore, , posts |
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spiegati meglio
abbiamo qui uno dei rarissimi casi in cui un figlio frena il padre. Ci dev'essere un tornaconto per te particolarmente favorevole per tutto ciò...
devi cambiare la Mini?
Logicamente 30.000 euro risparmiati x 1,5 sec in + da 0-100km/h, sono un ottimo risparmio se poi conti che con 30.000 euro + 15.000 di un auto che da indietro arrivi a 45.000 x un auto nuova la cosa si fa davvero interessante. Cmq prima mi laureo e poi magari cambio... certo che cè ancora tanta amarezza x la delusione dell'X3 che sarebbe stata la mia uto ideale, 50.000 euro x avere i paraurti della panda base sono un crimine verso gli automobilisti. PS cmq se non c fosse stato questo pacchetto sportivo avrei insistito x il turbo dato che come già scritto in precedenza non mi convince molto quello della cayenne di serie.
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Loggato
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certo che cè ancora tanta amarezza x la delusione dell'X3 che sarebbe stata la mia uto ideale, 50.000 euro x avere i paraurti della panda base sono un crimine verso gli automobilisti.
E sopratutto mi pare che la X5 costi poco di più rispetto alla X3...
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Non vendo sogni, ma solide realtà.
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Claudio53 |
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Maggio 17, 2004, 16:36:58 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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THE KAISER |
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Maggio 17, 2004, 16:41:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Ma non ha pure gli scarichi della Turbo? p.s.Complimenti pp.s. Non potevate prendere una 911 al posto del panzer?? mi associo ai complimenti e al pp.s
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Miki Biasion |
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Maggio 17, 2004, 16:47:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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certo che cè ancora tanta amarezza x la delusione dell'X3 che sarebbe stata la mia uto ideale, 50.000 euro x avere i paraurti della panda base sono un crimine verso gli automobilisti.
Saranno anche antiestetici ma sono indubbiamente più funzionali rispetto a quelli tutti in tinta, specie se la macchina non vede solamente strade asfaltate
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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tappo |
when the dream comes true |
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Maggio 17, 2004, 19:48:22 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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Claudio53 |
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Maggio 18, 2004, 08:24:33 am |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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tappo |
when the dream comes true |
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Maggio 18, 2004, 10:10:07 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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