|
1275 Visitatori + 0 Utenti = 1275
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Maggio 18, 2004, 16:45:16 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
io se avessi quei soldi e se dovessi prenderci una moto prenderei sicurissimamente la MV agusta... a proposito di mv a monza durante la pausa fra gara superstock e gara 2 superbike hanno girato privati e c'erano due agusta! che bel rumorino che fa!
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 18, 2004, 16:52:56 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma come si fa a chiamare brutale una moto? Io mi vergognerei ad averne una. Marketing del c***o Perché? Invece è un nome molto adatto al tipo di moto. Se consideri che in passato abbiamo sfornato nomi tipo "dondolino" o "settebello", direi che sia molto meglio Brutale no? D'altra parte una delle moto italiane di maggiore successo di tutti i tempi si chiama Monster...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 18, 2004, 16:53:26 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ma come si fa a chiamare brutale una moto? Io mi vergognerei ad averne una. Marketing del c***o Perchè? E' l'evoluzione del nome Monster e a me da l'impressione di cattiveria pura; a me pare azzeccatissimo per la moto e per il settore che rappresenta (naked iper cattive)
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 18, 2004, 16:54:23 pm |
|
Perché? Invece è un nome molto adatto al tipo di moto. Se consideri che in passato abbiamo sfornato nomi tipo "dondolino" o "settebello", direi che sia molto meglio Brutale no? D'altra parte una delle moto italiane di maggiore successo di tutti i tempi si chiama Monster...
Minchia Andrea, ho scritto il tuo stesso msg 30 secondi dopo!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 18, 2004, 16:55:56 pm |
|
Telepatia. Va a finire che compri un Hornet (a proposito: mi han detto di uno che vende un H600 del 2003 a 4500 euro causa inutilizzo...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 18, 2004, 17:02:59 pm |
|
Telepatia. Va a finire che compri un Hornet (a proposito: mi han detto di uno che vende un H600 del 2003 a 4500 euro causa inutilizzo...)
Dove dove dove!? Sarei interessato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 18, 2004, 17:04:05 pm |
|
Dove dove dove!? Sarei interessato Qui a Bologna, me l'ha detto ieri sera mio padre. Non so altre info però... magari glielo chiedo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 18, 2004, 18:47:57 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Perchè? E' l'evoluzione del nome Monster e a me da l'impressione di cattiveria pura; a me pare azzeccatissimo per la moto e per il settore che rappresenta (naked iper cattive)
..è cattiva da parcheggiare fuori dal bar...perchè se parliamo di motore...bhe...li di brutale c'è proprio pochino...per il resto nulla da dire...è una motobellissima da vedere.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 19, 2004, 01:37:53 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 19, 2004, 08:06:43 am |
|
..è cattiva da parcheggiare fuori dal bar...perchè se parliamo di motore...bhe...li di brutale c'è proprio pochino...per il resto nulla da dire...è una motobellissima da vedere.
Si si, discorso già affrontato più volte perchè un noto forumista sela voleva accattare (ed io di certo non ero stato benevolo nei confronti del 4 cilindri). Conclusione? Ci vorrebbe una Brutale col motore della TNT; az, hai visto che motorone han tirato fuori? Vero che ha 50% in + di cilindrata rispetto alla Brutale, vero che è un 3 cilindri Vs. 4, vero che hanno aumentato la cilindrata variando solo la corsa (peculiarità che aumenta molto la coppia), ma la Benelli a 2.500 giri ha a disposizione più coppia (+ di 8 kgm) del rilevamento max della MV (7,79 kgm a 10.500). Senza contare il ritardo alla risposta dell'acceleratore della MV Però, cmq, la Brutale resta un'opera d'arte, esteticamente è di una bellezza infinita, il tutto IMHO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|