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1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
mauring
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 21, 2004, 10:39:13 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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ciccio |
chettelodicoafare |
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Maggio 21, 2004, 10:55:01 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
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"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 21, 2004, 10:58:59 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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a scusa...
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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vatanen |
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Maggio 22, 2004, 14:51:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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a questo punto non so cosa dirti.....lui dimostra che potenza e cilindrata sono slegate...... hai capito male injegner....lui dice in poche parole,che per limitare la potenza a un dato valore "sarebbe più razionale" fissare la superficie totale dei pistoni....perchè oltre un certo rapporto corsa alesaggio non si può andare,e facendo tanti piccoli pistoni si arriva comunque alla potenza specifica di pochi ma più grossi(a parità di corsa alesaggio),quindi anche con cilindrate diverse si arriva alla stessa potenza.....mentre è possibilissimo aumentare all'infinito la frazionatura e quindi la potenza in un motore con cilindrata fissa....non ricordo di aver letto da nessuna parte che potenza e cilindrata siano dissociate!!ma può anche darsi che ricordi male,se mi dici le pagine magari ci butto un occhio.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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ciccio |
chettelodicoafare |
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Maggio 22, 2004, 16:57:31 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
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"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Maggio 22, 2004, 18:44:47 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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pag. 33....in pratica te ci infili la vel. media (che per motori tirati e ben progettati è quasi una costante) e vualà......la cilindrata non influenza più.....
se mi posso permettere.....evita di dirlo all'esame...poi vedi tu, sei grande e vaccinato...
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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Homer |
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Maggio 22, 2004, 20:15:14 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Su Racingflix è stato pubblicato il video della prova in pista di The Stig... ARGH!!!!
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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diabolik82 |
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Maggio 22, 2004, 20:48:57 pm |
Visitatore, , posts |
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se mi posso permettere.....evita di dirlo all'esame...poi vedi tu, sei grande e vaccinato...
niente esame....il libro è per sfizio personale..... cmq se vuoi ti scannerizzo e spedisco via mail la pagina incriminata.....
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Loggato
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vatanen |
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Maggio 23, 2004, 03:28:34 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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pag. 33....in pratica te ci infili la vel. media (che per motori tirati e ben progettati è quasi una costante) e vualà......la cilindrata non influenza più.....
lui parla di terminologia prettamente matematica...non dice che la cilindrata non c'entra con la potenza,ma solo che in quella determinata formula non compare perchè ci sono già tutti i termini che servono...è una semplificazione della normale formula....facciamo che quando l'assicurazione la pagherai in base alla superficie stantuffi e non alla cilindrata,ti offriremo una pizza io e il mariner! non confondiamo una formula con la realtà...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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diabolik82 |
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Maggio 23, 2004, 10:12:54 am |
Visitatore, , posts |
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facciamo che quando l'assicurazione la pagherai in base alla superficie stantuffi e non alla cilindrata,ti offriremo una pizza io e il mariner! cosa c'entra? lui parla di terminologia prettamente matematica...non dice che la cilindrata non c'entra con la potenza,ma solo che in quella determinata formula non compare perchè ci sono già tutti i termini che servono...è una semplificazione della normale formula.... devo vedere con calma un attimino i passaggi......perchè parte dalla formula classica ed arriva lì...vedo quali semplificazioni ha fatto... il fatto che sia dedotta per via puramente teorica se è coerente è validisimma......ci sono formule cardine (ed. dell'idraulica) che sono state dedotte per via puramente teorica eppure sono ancora validissime e accettate! non confondiamo una formula con la realtà...
e perchè mai?? te i calcoli a progetti come li faresti? con la realtà? e la realtà di che cosa visto che hai solo un foglio davanti?
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Loggato
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vatanen |
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Maggio 23, 2004, 20:01:43 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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non serve analizzare le formule,basta rileggere ciò che lui ha scritto....alla fin fine la superficie totale degli stantuffi altro non è che la cilindrata / la corsa.....siccome in F1 il rapporto corsa alesaggio è forzatamente quasi una costante,si può eliminare matematicamente!!!
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 25, 2004, 12:35:16 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Leggi e applica i libri, il mio voleva essere uno sfotto, ma alla fine da uno disposto a scannerizzare un libro per avvalorare le sue tesi......
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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