|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 19, 2004, 09:24:06 am |
Visitatore, , posts |
|
E' una mia curiosità... ma le capote moderne riescono a sopportare tutte le variazioni climatiche e i freddi intensi all'aperto senza accusare malanni? Se trattate come si deve, cioè pulizia frequente (rigorosamente manuale), trattamento con l'apposito prodotto VW e ovviamente non aprire la macchin con la capote bagnata, non ci sono particolari problemi. Un mio ex compagno di liceo ha tenuto per vent'anni e 300 mila km una Golf I cabrio. Sarebbe ancora "viva" se non fosse stato per un incidente. Più che altro il cabriolet o è uno sfizio perchè uno ha soldi e lo usa solo un mese d'estate, oppure è una filosofia di vita, sciarpa al collo e via andare anche d'inverno o, come diceva questo mio amico: "ho la macchina aperta e la chiudo solo quando piove".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 19, 2004, 09:31:35 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Beh... Mau ha detto 5 o 6 anni... dato il prezzo della capote non son tantissimi... e soprattutto il ripristino ti costicchia un bel pò
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 19, 2004, 09:35:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Beh... Mau ha detto 5 o 6 anni... dato il prezzo della capote non son tantissimi... e soprattutto il ripristino ti costicchia un bel pò 5-6 anni se lasciata fuori perennemente alle intemperie. Acqua, sole a picco, ghiaccio, cacche di piccioni ecc. In garage puo' durare molto di piu' (quella originale).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Maggio 19, 2004, 09:45:03 am |
|
5-6 anni se lasciata fuori perennemente alle intemperie.
Acqua, sole a picco, ghiaccio, cacche di piccioni ecc.
In garage puo' durare molto di piu' (quella originale).
Ma è il destino comune per quelle persone che non hanno garage, o che ce l'hanno occupato
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 19, 2004, 09:47:21 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non è di un concessionario ma di un privato , cmq ci penso un po...vediamo . a me non dispiace , roberta invece ripete A2 A2 A2 , oppure con lieve variazione sul tema Classe A classe A classe A ......che 2 maroni..... l'accoppiata suppostona A2 mi fa rabbrividire , un buondì ed un plumcake , sembreremmo più una pasticceria che una famiglia ....
ma mia ragazza è indecisa tra una 106 rallye o una mg zr 105......oguno ha quella che si merita!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Luca |
|
Maggio 19, 2004, 09:48:21 am |
|
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 19, 2004, 09:53:30 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
penso che come minimo le romperei un braccio! quando ci siam messi insieme le piaceva l'slk,adesso non più dopo che l'ho addestrata....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Luca |
|
Maggio 19, 2004, 10:07:33 am |
|
tipici discorsi da ventenni......provate a pensare seriamente di avere un figlio e vedrete come certe cose cambino....una Mg ? comodissima per metterci dentro passeggino , pannolini , seggiolini si si , proprio comoda. prima di parlare crescete un po va...... senza offesa , ovviamente .
Beh, scusa ma nemmeno ci pensi a ventanni... e va bene così... anche perchè da studente, laureando, al primo impiego, mi sembran cose un pò premature... ad ogni età il suo!!!
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 19, 2004, 10:27:28 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Maggio 19, 2004, 10:39:13 am |
|
MA guarda che la mia battuta sulla prius era generale, non riferita a te....
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 19, 2004, 10:54:17 am |
Visitatore, , posts |
|
Scusa Zio ma una bella e pratica Fiat Idea? ? mia moglie fa parte della categoria , o crucco o morte , mi stupisco del fatto che non si sia sposata uno di dusserdoff..cmq l'idea ha un difetto mica da ridere , non entra in garage , come questa golf ho idea.....ho guardato le dimensioni , troppo larga.....( che due palle :...) io spingo per una Panda , magari Mjet , ma lei nulla vuole o un'A2 od una A classe.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 19, 2004, 10:56:28 am |
Visitatore, , posts |
|
mia moglie fa parte della categoria , o crucco o morte , mi stupisco del fatto che non si sia sposata uno di dusserdoff..cmq l'idea ha un difetto mica da ridere , non entra in garage , come questa golf ho idea.....ho guardato le dimensioni , troppo larga.....( che due palle :...) io spingo per una Panda , magari Mjet , ma lei nulla vuole o un'A2 od una A classe.
Mini one de luxe ?? di solito piace molto alle donne e ora viene via con un ottimo sconto « Ultima modifica: Maggio 19, 2004, 10:56:59 am da Mifune »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 19, 2004, 10:57:43 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Mini one de luxe ?? di solito piace molto alle donne e ora viene via con un ottimo sconto
si parlava di una vettura non di un peg perego modaiolo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|