|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 20, 2004, 11:50:52 am |
Visitatore, , posts |
|
sabato mattina vado in concessionaria honda e mi faccio fare un paio di preventivi per la Jazz 12 Ls , a questo punto sembra una buona scelta. devo assolutamente provarla però per vedere se entra in garage , altrimenti dovrò mio malgrado mettermi alla ricerca di un'altra A2 usata fresca. personalmente propenderei a prendere la Jazz nuova per potere accedere ai finaziamenti che le case fanno , oltretutto honda lavora tramite fiditalia e so per certo che fino a 15000 euro erogano in meno di 1 ora l'importo senza garanzie , cosa fondamentale dato che l'auto verrà intestata a roberta che , per ora , lavora da me come co co co. mettendoci dentro la polo e tirando per avere uno sconticino penso di riuscire a fare scendere l'importo da finanziare ai famosi 10.000 euro oppure di fare un bel buy back a 36 mesi con la comodità di avere la furto ed incendio dentro la rata. L'alternativa A2 non mi alletta per due motivi : i finanziamenti suiglu usati sono molto costosi , la rete di assistenza ad alessandria fa pena e , last but not least , personalmente odio quella vettura , non mi piace proprio .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 20, 2004, 12:15:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma il 1.9 D aspitato della polo ha fatto il suo Tempo ma penso Imho che non fosse assolutamente sbagliato,alla fine è un motore che non dava nessunissimo problema e durava una vita, per macinare km era l'ideale, e poi rispetto ad altri diesel dei tempi ( vedi punto) era molto molto più silenzioso
Continua ad essere richiesto dalla clientela che ama i Diesel vecchia maniera, lenti ma, a patto di avere il famoso "piede da Diesel" praticamente indistruttibili.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 20, 2004, 12:22:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Continua ad essere richiesto dalla clientela che ama i Diesel vecchia maniera, lenti ma, a patto di avere il famoso "piede da Diesel" praticamente indistruttibili.
quoto,in toto, l'unico problema che mi ha dato la mia era il condizionatore Diavia Aftermarket, che dopo aver sostituito un pezzo non ha dato più problemi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 20, 2004, 14:35:47 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
intendevo la Punto II.......non gli sarebbe costato niente mettere il 1.6 103cv......bah...valli a capire certe volte!
Ma sei fuori? quel motore è una spugna... meglio decisamente il 1.4...avrai meno coppia ma per lo meno consumi accettabili
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 20, 2004, 14:38:18 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
sabato mattina vado in concessionaria honda e mi faccio fare un paio di preventivi per la Jazz 12 Ls , a questo punto sembra una buona scelta. devo assolutamente provarla però per vedere se entra in garage , altrimenti dovrò mio malgrado mettermi alla ricerca di un'altra A2 usata fresca. personalmente propenderei a prendere la Jazz nuova per potere accedere ai finaziamenti che le case fanno , oltretutto honda lavora tramite fiditalia e so per certo che fino a 15000 euro erogano in meno di 1 ora l'importo senza garanzie , cosa fondamentale dato che l'auto verrà intestata a roberta che , per ora , lavora da me come co co co. mettendoci dentro la polo e tirando per avere uno sconticino penso di riuscire a fare scendere l'importo da finanziare ai famosi 10.000 euro oppure di fare un bel buy back a 36 mesi con la comodità di avere la furto ed incendio dentro la rata. L'alternativa A2 non mi alletta per due motivi : i finanziamenti suiglu usati sono molto costosi , la rete di assistenza ad alessandria fa pena e , last but not least , personalmente odio quella vettura , non mi piace proprio .
La yaris l'hai scartata? Poi se non fai molta strada non so se e quanto convenga il buy back...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|