|
742 Visitatori + 1 Utente = 743
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 18, 2004, 19:57:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Maggio 18, 2004, 20:05:44 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
E io che pensavo che quei cosi esistessero solo nei cartoni animati!!!!!! Mamma quanto so' brutti però!!!!!
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 18, 2004, 21:17:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
minch...
se lo becca in carabiniere con la luna storta, gliele fa usare come supposte (non ioniche)
|
|
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Maggio 18, 2004, 21:48:15 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Queste si che sono tamarre...
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 18, 2004, 23:33:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma è scemo??
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Maggio 19, 2004, 08:42:05 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
azz come le bighe degli antichi romani!!! che squallido pero'
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 19, 2004, 08:44:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Non c'è problema.... Mi sto attrezzando Finisco qualche "modifichetta"... e poi 1. Risolvo definitivamente il problema dei cerchi 2. Non c'è naftone che tenga... ROFL
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Maggio 19, 2004, 08:50:44 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 19, 2004, 08:57:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Dipende da cosa se ne fa. Se non ho visto male, quei cerchi sono gli stessi della Lupo e gli spuntoni sono incastrati al posto delle calottine di plastica con il logo VW, quindi si possono mettere e togliere in un attimo con un cacciavite a lama piatta. Magari è solo una tamarrata che il proprietario ha fatto con l'intenzione di applicarla quando va ad un raduno e togliere prima di ripartire. Ho visto ancora di queste modifiche "da parcheggio di un raduno". Addirittura c'è gente che come arriva smonta la targa e la sostituisce con una di fantasia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 19, 2004, 13:05:26 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a prescindere dal fatto che siano da parcheggio o che li usi permanentemente...a me fanno proprio schifo...non sono sportivi per nella...anzi...li trovo pacchiani...tamarri...insomma non mi piacciono.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 19, 2004, 13:54:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
...a prescindere dal fatto che siano da parcheggio o che li usi permanentemente...a me fanno proprio schifo...non sono sportivi per nella...anzi...li trovo pacchiani...tamarri...insomma non mi piacciono.
Nemmeno a me piacciono, ma questo è il bello del tuning, ognuno personalizza la propria macchina come vuole.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|