|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 21, 2004, 16:42:00 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma per piacere, qui c'è gente sensibile...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 21, 2004, 17:57:12 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
noooooooo...lo sputer nooooooooooooooooo ...il mezzo più inutile che possa esserci...oramai hanno le dimensioni di una portaaerei...agilità nulla...noooo...piuttosto compro una bicicletta...
...per il discorso bmw...bhe...l'unica che salvo...in corner...è la r1150r....per il resto sono moto che io non concepisco...per il mio stile di guida...per le strade sulle quali mi piace piegare.l
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 21, 2004, 19:45:08 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 22, 2004, 00:10:14 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
a me una moto che piace molto per il suo compromesso,ma allo stesso tempo per la linea bella,è la ducati ss carenata....peccato per il poco motore.però se a qualcuno piacciono le prestazioni,la facilità unita alla sostanza e tutto sommato,pure alla comodità....beh,consiglio a tutti la mia moto!!!anche dopo 200 km non ho avvertito male a polsi e schiena...in curva è un portento,su strada piega con grande progressione dando sempre sicurezza all'anteriore....il motore che dire,è anche troppo.....da notare anche la protezione in rettilineo e la comodità del passeggero che per il genere sportivo è anche troppo!!!passare dalla R1 alla ninja mi ha fatto fare un gran salto in avanti...l'R1 non è divertente su strada,la mia si! p.s.non ho paura di nessuno,nemmeno degli sborroni con le tdm and company che si credono padroni del misto stretto....basta piegare tanto e anche loro sono sistemati seppur con fatica!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|