|
535 Visitatori + 0 Utenti = 535
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 19, 2004, 12:32:56 pm |
Staff, V12, 10157 posts |
|
Ripeto qui, nella sezione apposita, quanto postato in un altro thread. Dal 18 al 26 giugno saro' nel Cuneese/Monregalese (vicino a Lurisia). Sono impegnato il sabato 19 ed il sabato 26. Gli altri giorni sono libero, unico lavoro fare da chauffeur alle mie due " L": Lina, mio comandante in capo e Lea, adorabile bichon havanese, che anche lei mi comanda a bacchetta.. Se qualcuno è d'accordo potremo fare una cena insieme. La località dove mi trovero' dista una grossa ora da Torino e circa un'ora e mezza dall' allessandrino/astigiano come pure da genova. L'hotel dove risiedo ha ottima cucina e prezzi modici ed è immerso nel verde ai piedi dei monti. Se ci sono candidati organizzatevi e fatemi sapere quanti siete e la data ed io prenotero' la cena.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 19, 2004, 12:34:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ripeto qui, nella sezione apposita, quanto postato in un altro thread. Dal 18 al 26 giugno saro' nel Cuneese/Monregalese (vicino a Lurisia). Sono impegnato il sabato 19 ed il sabato 26. Gli altri giorni sono libero, unico lavoro fare da chauffeur alle mie due " L": Lina, mio comandante in capo e Lea, adorabile bichon havanese, che anche lei mi comanda a bacchetta.. Se qualcuno è d'accordo potremo fare una cena insieme. La località dove mi trovero' dista una grossa ora da Torino e circa un'ora e mezza dall' allessandrino/astigiano come pure da genova. L'hotel dove risiedo ha ottima cucina e prezzi modici ed è immerso nel verde ai piedi dei monti. Se ci sono candidati organizzatevi e fatemi sapere quanti siete e la data ed io prenotero' la cena. Be che dire mi piacerebbe esserci e conoscervi un po tutti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 19, 2004, 12:49:13 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
Io non ci sono il 19 ed il 20, per gli altri giorni non ho problemi, se organizzate ci sono (ovviamente accompagnato)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lou |
|
Maggio 19, 2004, 14:55:42 pm |
|
Che strada fai? ... riferiamoci al ritorno poiché all'andata sono tra Firenze e Interlaken Liguria e Costa Azzurra perchè passo da amici vicino ad Aix en Provence, poi Lyon, Dijon, Nancy. In casi "normali" invece faccio il Frejus e passo dall' aeroporto di Lyon e poi A39 fino a Dijon (traffico quasi assente)..... Oppure Tunnel GS Bernardo, Basel, poi passo subito in Francia direzione Strasbourg, Metz....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 19, 2004, 15:05:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Maggio 19, 2004, 15:12:03 pm |
|
No, avro' ancora la Mercedes. Ma vista la stagione, un giro di 5 minuti sulla S2000 scapottata si potrebbe anche fare, ma non a 9000 giri neh....!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 19, 2004, 15:16:01 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Oppure Tunnel GS Bernardo, Basel, poi passo subito in Francia direzione Strasbourg, Metz....
Ecco, ti mando il mio numero che se passi secondo questo itinerario fai una capatina a Losanna?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 19, 2004, 15:18:24 pm |
|
potresti portare me per 10min sulle stradine delle langhe..... ed apprezza il fatto che non tento di sottrarti l'aereo...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 19, 2004, 15:37:48 pm |
|
Diresti che vado troppo piano e me la sequestreresti per indegnità Ma a quel punto sarei costretto a farlo! Scherzi a parte la trovo una gran macchina poco importa se tu la guiderai a 5000 giri o a 9000, l'importante è che ti soddisfi indipendentemente dal regime di utilizzo, poi ovvio che quando mi porterai a fare un giretto la 2° o la 3° a 9000 giri Me le devi far sentire
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 19, 2004, 15:48:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 19, 2004, 16:04:23 pm |
|
ti ricordo che entro in una 500kit con roll-bar e sedile monoscocca, sull'S2000 ci entro come facevano bo & luke!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 19, 2004, 16:15:03 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|