|
861 Visitatori + 0 Utenti = 861
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 19, 2004, 16:33:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 19, 2004, 18:25:16 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Organizziamoci! Farò in modo di non mancare! Se poi mi porta Claudio con la S2K ancora meglio
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|
Piacerebbe anche a me esserci e conoscere più Pistoniani possibile...
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 20, 2004, 12:02:51 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
Dai su pistoniani! La speranza e che Claudio mi porti a fare un giretto nelle strade limitrofe, magari dopo aver bevuto un paio di pintoni di barbera, così quando completamente sobrio mi offrirò di guidare l'hondino non mi dirà di no!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 20, 2004, 13:51:55 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Piacerebbe anche a me esserci e conoscere più Pistoniani possibile...
Ehhhh anche a me piacerebbe esserci, rivedere faccie conosciute e vederne di nuove. Ma per motivi di distanza... la cosa diventa impossibile!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 20, 2004, 14:21:55 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Potrei esserci... vediamo come va
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 11, 2004, 13:17:39 pm |
Staff, V12, 10157 posts |
|
Ehi ragazzi, il tempo passa veloce, dunque bisogna decidersi. Io arrivero' in Italia la sera di giovedi 17. Il 18/19/20 saro' impegnato, come pure sabato 26. Da lunedi 21 a giovedi 25 dovro' fare visite a parenti ed amici ma per ora non ho fissato date precise quindi potete scegliere. Se vi mettete d'accordo ditemi quanti siete ed il giorno prescelto ed io riservero' il ristorante (buona cucina e prezzi modici). La località è Norea ( www.hotelcommercio.it), piccola frazione di Roccaforte Mondovi', vicino a Lurisia terme. Ci vuole poco + di un'ora da To ed Asti ed un'ora a mezza da Alessandria e Genova, tanto per darvi un'idea. Uscita di Mondovi' della To/Sv + una ventina di km di strada provinciale quasi senza traffico. Se vi mettete d'accordo postate qualcosa entro martedi 15 sera perchè poi devo fissare gli altri appuntamenti e lo faro 'in base alla vostra data. Mi auguro che alcuni di voi riescano a trovare una sera che vada bene. Resto in attesa. A presto. « Ultima modifica: Giugno 14, 2004, 12:14:42 pm da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 12, 2004, 15:44:43 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io vengo molto volentieri Lou, il problema è che non so se sono via per lavoro proprio in quella settimana, devo ancora vedere. Aggiornerò la situazione man mano.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|