Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
come per l'altea è il frontale ad essere molto bello. tutto il resto...bleah mi sa che a de silva è arrivata una raccomandata dell'alfa dove più o meno gli si intimava di smetterla di copiare i posteriori da lui disegnati in italia.....allora il buon designer è passato alle ispirazioni "francesi"....minchia ma dietro è la vel satis senza ombra di dubbio!!!!!!!
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
...anteriromente non è male...come del resto l'Altea....ma posteriormente fa veramente schifo...non potevano fare un gruppo fanali posteriori tipo ibiza...l'unico posteriore di Seat che mi convince!
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Da Silva non lavora più per Seat... è passato all'Audi.... Comunque se le auto in procinto di uscire saranno come nei vari prototipi che girano in rete... per quanto mi riguarda possono chiudere tutti... mi butterò a vita sull'usato! Che schifezza,.,, se facevano uno stronzo con le ruote veniva fuori meglio!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
cavolo! si poteva organizzare un mini raduno a due: abito ad un paio di km da 'sto zoo....
CAZZAROLA, se me lo dicevi in tempo ti chiamavo, così mi aiutavi a tenere i 2 bambini che avevo con me!!! Da crepare ieri con quel caldo e le corse per non perderli di vista! UUUFFFFF...