Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Abbinata con quel verde è davvero terribile! Anzichè sdrammatizzare la goffaggine del corpo-vettura accentua l' " effetto rospone" evidenziato da Seth. Se caso mai fosse di un colore piu' discreto (eventualmente scuro per "snellirne" le dimensioni...)
In ogni caso mi sembra la naturale evoluzione del Suv, la monovolume rialzata con 4 ruote motrici .Come distinguersi mantenendo la praticità della monovolume: è l'estremizzazione del concetto su cui nasce il suv, o mi sbaglio?
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace...
Maggio 21, 2004, 07:09:33 am
Utente standard, V12, 547 posts
Sapete che rivedendola mi è venuto un piccolo dubbio....
Ma perchè renault sforna prototipi simil nissan e viceversa?
Quelle due "ali" ai lati del marchio renault non vi ricordano un pochino le ali di farfalla della nissan?
Lo scopiazzamento incombe anche sul "genio (alfa che schifo) Patrick piripicchio ?
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
Credo che nissan e renault stiano portando avanti insieme due quasi-suv che condivideranno la stessa scocca.
Ok...scocca...non frontale
Non trovi che ci siano troppe contaminazioni tra il design dei due marchi?
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************