|
1217 Visitatori + 1 Utente = 1218
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 20, 2004, 13:16:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho telefonato poco fa al mio collega che mi ha comprato il cabrio a ottobre. Era tutto mogio perche' e' scoppiata la pompa dei freni (quanto gli costera' ). "Eh, cose che succedono.... l'auto ha 17 anni.... quando te l'ho data frenava da dio..." Pero' 'ste tedesche me le aspettavo piu' robuste. In tutte le auto stravecchie che ho avuto, mai cambiato una pompa freni. Da notare che poco prima di vendergliela avevo sostituito la pompa idraulica della frizione. Affidabilita' tedesca..... mah....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 20, 2004, 14:14:08 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
È inutile che cerchi di addolcire la pillola, lo sappiamo che stai godendo come un riccio...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 20, 2004, 14:16:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
brutta troiaccia di una principessa veteroegizia ! ti do detto mogliano veneto , Ing Maurizio , e tu che casso fai meretrice d'epoca ? mandi le sfighe all'auto sbagliata ! casso io ti rimummifico all'istante corpo di mille apopi infernali ! su , fila via puttanazza nubiana e vai a gufare le altre auto , la Cabrio ha cambiato padrone !!! si , si quella rossaa con due turbine , quella , anche quell'altra francese , si lei e mi raccomando la ritmo , quella devi proprio gufarla alla stragrandissima ! e che cavolo , manco più delle sacerdotesse ci si può fidare .........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 20, 2004, 14:19:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
brutta troiaccia di una principessa veteroegizia ! ti do detto mogliano veneto , Ing Maurizio , e tu che casso fai meretrice d'epoca ? mandi le sfighe all'auto sbagliata ! casso io ti rimummifico all'istante corpo di mille apopi infernali ! su , fila via puttanazza nubiana e vai a gufare le altre auto , la Cabrio ha cambiato padrone !!! si , si quella rossaa con due turbine , quella , anche quell'altra francese , si lei e mi raccomando la ritmo , quella devi proprio gufarla alla stragrandissima ! e che cavolo , manco più delle sacerdotesse ci si può fidare ......... Dopo tutti questi insulti, mi sa che la principessa e' in viaggio verso Alessandria.... e non e' Alessandria d'Egitto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 20, 2004, 14:24:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 20, 2004, 14:25:39 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 20, 2004, 16:51:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 21, 2004, 12:03:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|