|
1228 Visitatori + 0 Utenti = 1228
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 20, 2004, 17:07:53 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
L'hai visto il PM Albé? (poi sego questo msg...)
Yes, Grassie mille, stasera dopo il lavoro vado a Lecco in un conce Kawa-Ducati, prova ad indovinare cosa vado a vedere? (purtroppo mi sa solo a vedere ).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 20, 2004, 17:32:37 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
La nuova desmo16 stradale naturalmente Caspita a te non si riesce proprio a nascondere niente; sei trooopo avanti! Cmq vado a vedere la Desmo16 2004 sempre che il team ufficiale Ducati scarti definitivamente appunto la moto 2004; se così sarà avanzano 2 moto + 2 muletti; cosa bisogna fare, una mi son sacrificato a tenerla io. E' uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare P.S.: a proposito, nel post della Desmo16 Stradale abbiamo giustamente detto che non possono riproporre il motore della MotoGP; mi sa che abbiamo toppato, infatti sembra che al Mugello possa denuttare il nuovo V4 della MotoGP che manderà in pensione l'attuale e quindi potrebbero pure recuperarlo, depotenziandolo, irrobustendolo e riducendo parti speciali per industrializzarlo; perchè no?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 21, 2004, 02:38:04 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non credo proprio che su strada venderebbero un carter secco,con alessaggi e corse da disperati e tanto compatto...costerebbe troppo anche per una eventuale special....credo piuttosto che potrebbero farne uno exnovo,ma tecnologicamente meno esasperato!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|